io bypasso tutto e faccio solo l'ultimo training

fatto il fax
domani a peccioli 5% di probabilità di pioggia (meteo.it)



sei l'unico fan di Peccioli
... ti meriti una volata sul traguardo della Coppa Sabatini
o in alternativa il MITICO sconto benzina al bottegone della calzatura![]()
domani a peccioli 5% di probabilità di pioggia (meteo.it)
Dopo breve consultazione col President facciamo domattina a S.Piero a Grado davanti alla basilica alle 9.30 (io farei in modo da inforcare per le 9.30). Se dove abitate è lontano dal luogo delle prove telefonate liucguru per sapere com è il tempo a pisa)
ciao a tutti.........ma durante la crono abbiamo dietro l'ammiraglia????....c'è la possibilità di averla???
ok!!!!ammiraglia è una parola grossa... cmq si... ci segue la ragazza di 19marco23
mi sono rotto davvero le pxxxe.
io ho quello anni 90 va bene??Chi di voi si procurerà un casco da crono?
renato...se t'interesssa ancora il bell stile CSC...il mio sivende ce lo aveva in vetrinaChi di voi si procurerà un casco da crono?