Cronotrittici 2010

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Visto che non ci si vede oggi... che ne dite di dare un colpetto allo stile del body? così magari in settimana si manda in stampa?
Ricapitolando body da crono senza collo
gamba corta
manica lunga
logo fulgur con saete scintillanti
scritta "roba da trittici" in verticale ma estesa fin sulla gamba del pantalone
colore: Bianco a me piace, mi piace anche blu ma + elettrico che navy
 

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Ciao Ragazzi,sono appena tornato da una settimana in montagna dove ho preso tanta tanta acqua:wacko: mi sono rotto davvero le pxxxe.
Cmq per me il body è ok, spero di riuscire a salire per fare qualche prova,ci aggiorniamoo-o