renatiello
Velocista
ALLORA mi raccomando pedala pedala![]()
non vedo l'ora :-)
ALLORA mi raccomando pedala pedala![]()
grande marmotta... te ne dico uan io...senza starci a vuotare troppo le scatole si potrebbe dare al tuo amico un casco vecchio che lui abilmente ricopre di carbonchio a forma di goccia...cosi il problema dell interno casco e dei laccetti ecc ecc e' risolto...gia mi immagino i caschi in carbonio a vista...
certo pero' poi farmi mettere la mano sulda denis...proprio non ci sta...infatti mi sono messo sotto con gli allenamenti...e sto ponderando l acquisto di una spin bike...
intanto nunzio vobis...
dalla cina con furore...in 14 giorni e' arivvato the crono frame...ed e' pure bello...almeno per me...
adesso mi manca solo le manettine del cambio e il cambio...dopo di che faccio assemblare la bestia...sono commosso...soprattutto sono conscio del fatto che se vengo in forma come l altr anno...la figura di meXXa sarebbe colossale...percio tranqui che quest anno vi stupiro'![]()
...io se continuo così è una tragedia
senza starci a vuotare troppo le scatole si potrebbe dare al tuo amico un casco vecchio che lui abilmente ricopre di carbonchio a forma di goccia...cosi il problema dell interno casco e dei laccetti ecc ecc e' risolto...gia mi immagino i caschi in carbonio a vista...
Domenica mi cimenterò nella crono a Lucca al 99% certo, se la potessimo fare insieme sarebbe mitico! Proverò cmq a spingere bene quel famoso 53 che tanto ci servirà in versilia!
Il president il prossimo anno andrà retto da dietro..e non spinto!eehehe!

Se voli come domenica... Cmq in bocca al lupoDomenica mi cimenterò nella crono a Lucca al 99% certo, se la potessimo fare insieme sarebbe mitico! Proverò cmq a spingere bene quel famoso 53 che tanto ci servirà in versilia!
mi sa che il 14 non ci sarò..
mi sa che il 14 non ci sarò..

purtroppo non vedo molto chiaro nel periodo della crono e non voglio tenere gli altri in sospeso..
comunque non vi preoccupate che se è vero che "tutti sono importanti ma nessuno è indispensabile" non sentirete la mia mancanza..
purtroppo non vedo molto chiaro nel periodo della crono e non voglio tenere gli altri in sospeso..
comunque non vi preoccupate che se è vero che "tutti sono importanti ma nessuno è indispensabile" non sentirete la mia mancanza..
... e anche Ivan...

non è l'allenamento che mi preoccupa.. è la data in sè!pero' sappi che la porta e' sempre aperta e se il fatto ni non partecipare e' dettato dalle tue seghe mentali di andar piano perche ti potrai allenare meno allora sappi che il Presidente nella mia persona non accetta una defezione per questo motivo...:angrymod:
a buon intenditor poche parole![]()

President sei un super fenomeno! Voglio anche i questa bella padella! Certo che le intenzioni sono proprio serie!O chi ti tiene il prossimo anno! mahhhhhh!