Cronotrittici 2011

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Marmotta è in forma Belvosa
Rispetto al 2010 mi pare sia più perfomante; se sabato sera a cena si contiene, poi domenica sfiamma

PS Appuntamento per i Cronotrittici sotto il palco alle 11:24':30" , come al solito

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Marmotta è in forma Belvosa
Rispetto al 2010 mi pare sia più perfomante; se sabato sera a cena si contiene, poi domenica sfiamma

PS Appuntamento per i Cronotrittici sotto il palco alle 11:24':30" , come al solito

Prendi meno in giro
Altro che forma Belvosa, in forma Penosa
Ci sono altri cronotrittici più in forma, vedi il grande Pelo che domenica è andato come un razzo

Ma in quanti siamo alla fine in 7 o in 8

19marco23

Apprendista Scalatore
Marmotta confidiamo in te...! Ps ti metterò i nuovi adesivi con doppio nastro biadesivo visto che non mi hai fatto avere il body e visto che vai come un missile! Ho anche pronta la corda..per attaccarmi e per frustarvi nel caso in cui rallentiate!
Per il ritrovo è ovvio che fino al meno 10" nessuno tranne me si deve presentare!
Il tempo inferiore allo scorso anno lo facciamo si...se accorciano la crono di almeno 5 km!
Un ottavo potrebbe anche venire fuori se solo un lettore del forum si decidesse ad unirsi al gruppo...neanche si lottasse per i 49 km/h di media!

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres

Si sta freschi se confidate in me
Hai visto come è andato Pelo a Casciana, è lui il cavallo bono
L'obiettivo è ovviamente di andare più forte dell'anno scorso, speriamo di riuscirci poi se hanno accorciato la crono di 5km vuole dire che si finisce prima
OK per gli adesivi

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
-Marco
-Erby
-renatiello
-Marmotta
-Pelo
-Filippo
-Diego

Io con questa formazione non mi preoccuperei troppo; vi divertite di sicuro
Poi c'è anche la new-entry di Filippo che ha fatto la preparazione a tenerife

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
-Marco
-Erby
-renatiello
-Marmotta
-Pelo
-Filippo
-Diego

Io con questa formazione non mi preoccuperei troppo; vi divertite di sicuro
Poi c'è anche la new-entry di Filippo che ha fatto la preparazione a tenerife
ragazzacci, moralmente sono con voi!!! spero in un ottima prova, ve la meritate e non abbiate timore, non mi risulta che nelle passate edizioni abbiamo mai fatto la prova in 8!! per un motivo o per un altro alla fine siamo stati sempre in 7 o addirittura 6 e mezzo il Presidente ricorderà di sicuro sia il primo che il secondo anno
quindi.... a tutta!!
domenica ho incontrato Erby sulle strade di casa, se spinge per quanto pesa andrete forte veramente :eek:
IN BOCCA AL LUPO AMICI!!

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres

Oh rospo quando torni a Pisa fatti sentire che si va a fare una sgambatina insieme come ai vecchi tempi e magari ci si ferma anche a mangiare una pastina buona in Val Freddana

19marco23

Apprendista Scalatore

Non ti chiamo ROSPO...ma vorrei..eheh! Come mai non sei dei nostri? Crepi cmq il lupo! Anche se non eravamo in 8 per tutta la corsa si partiva cmq in 8, ora si parte in 7...e si arriva...in 7 via!