Complimenti
....anche mia moglie mi aiuta negli acquisti(è saggia e dopo anni tra' un po ne sa' più di me!!!,gli ho insegnato bene
)però non mi ha mai fatto un regalo del genere
.Le cube ha detta di molti sono ottime
....bella!!!
....anche mia moglie mi aiuta negli acquisti(è saggia e dopo anni tra' un po ne sa' più di me!!!,gli ho insegnato bene
.Le cube ha detta di molti sono ottime
....bella!!!


