Cube bike perché non consegna

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.425
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ciao,
purtroppo è un discorso trito e ritrito, tutte le case costruttrici consegnano col contagocce, non solo Cube ed è così da oltre un anno e chissà per quanto ancora lo sarà, bisogna armarsi di pazienza, anch'io sono nelle Tue stesse condizioni, prenotato con acconto a metà ottobre 2021 e, ad oggi, non si sa quando verrà consegnata (Cervelo R5)...
 

paolo t

Pignone da 34
21 Luglio 2016
436
246
64
Aprilia (LT)
paolotrinchieri.altervista.org
Bici
BMC ALR01
Salve ragazzi ho prenotato una Cube a novembre 2021, ma ad oggi il mio rivenditore autorizzato non ha notizie della data di consegna delle bici mtb e strada.
Ma com'è possibile che altri marchi come Cannondale, Specialized, Bianchi consegnino quasi regolarmente ed invece il marchio Cube no?
Ciao, seguici qui, nelle ultime 2 pagine di post, si parla proprio di questo. Così ci teniamo aggiornati.
 
  • Mi piace
Reactions: dvd18

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
Salve ragazzi ho prenotato una Cube a novembre 2021, ma ad oggi il mio rivenditore autorizzato non ha notizie della data di consegna delle bici mtb e strada.
Ma com'è possibile che altri marchi come Cannondale, Specialized, Bianchi consegnino quasi regolarmente ed invece il marchio Cube no?

Confermo che Scott e Cervelo sono nella medesima situazione, purtroppo....
 
  • Angry
Reactions: maxtor70

Rick_86

Pedivella
22 Luglio 2017
360
182
Visita sito
Bici
Canyon Endurace AL
Eccomi, Cube in ordine da 10 mesi ormai, di cui 1 di ritardo... Cube Nuroad Pro. Anche nel mio caso non si ha per ora una data di consegna. A me la bici piace molto e il prezzo è ottimo (e il negoziante mi ha detto che resterà fisso), per cui aspetto.