Mystyle72

Novellino
15 Luglio 2014
17
10
Prov. Torino
Visita sito
Bici
Fondriest TF3 1.2 e Ktm Ultra Ride Mtb
Grazie se e quando hai novità ti chiedo la gentilezza di condividere, io farò altrettanto.
Certamente, anche perché speravo già di vedere quella che doveva arrivare a Gennaio, così da farmi una idea del colore dal vivo, ma ora non penso serva molto, dal momento che non sarà più questo. Tra l'altro curiosando sul sito di CUBE ho visto che la LITENING C:68X SLT è di un colore grigio cangiante (prizmsilver´n´grey) magari mi sbaglierò...ma potrebbero usarlo anche per la prossima Agree SLT
 

mambro

Novellino
13 Gennaio 2014
6
0
Visita sito
Bici
Sab ???
Io Cube Agree C:62 Race, ordinata ad ottobre, data di consegna prevista novembre, prima spostata a gennaio, poi a metà febbraio ora a fine marzo. Arriverà mai? Qualcuno che monta ultegra elettronico ha ricevuto la bici in questi mesi? quando era originariamente prevista la consegna?
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.360
4.620
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Io Cube Agree C:62 Race, ordinata ad ottobre, data di consegna prevista novembre, prima spostata a gennaio, poi a metà febbraio ora a fine marzo. Arriverà mai? Qualcuno che monta ultegra elettronico ha ricevuto la bici in questi mesi? quando era originariamente prevista la consegna?
Sembra che ci sia da aspettare fi più le bici con ultegra rispetto a dura ace, anvhe per altri marchi…
 

alan220387

Apprendista Velocista
5 Agosto 2021
1.440
686
37
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
Mamma mia, io al vostro posto diventerei letteralmente pazzo con queste attese (mi conosco ormai...).
Sempre più felice di aver preso d'occasione la mia Agree SLT 2021 "usata" (300-400km all'attivo circa) e soprattutto in pronta consegna.
Siccome l'ho presa a fine stagione scorsa ero tentato anch'io di attendere un attimo per i nuovi modelli, ma con il senno di poi sono contento così.
 

flanik

Novellino
31 Gennaio 2011
11
5
Brescia
Visita sito
Bici
Cube agree pro
Io ho preso la cube..proprio perché ero in attesa della bianchi aria montata ultegra, da un anno...poi alla fine dell'anno di attesa..il mio negoziante, triste e molto Inc.... mi ha informato che non sarebbe arrivata prima di giugno....quindi sono andato alla ricerca di qualcosa in pronta consegna..girando una decina di negozianti....
 

bat.folo

Novellino
16 Ottobre 2021
74
49
41
Monopoli _ BA
Visita sito
Bici
Cube Reaction Eagle
Io Cube Agree C:62 Race, ordinata ad ottobre, data di consegna prevista novembre, prima spostata a gennaio, poi a metà febbraio ora a fine marzo. Arriverà mai? Qualcuno che monta ultegra elettronico ha ricevuto la bici in questi mesi? quando era originariamente prevista la consegna?
Idem per me, aspetto la Agree C62 base, con l'ultegra meccanico.
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.360
4.620
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
ultegra, anche se solo meccanico?
Ti dico come la vedo io, poi magari mi sbaglio,secondo me shimano sta provando prima a soddisfare il mercato top di gamma (dura ace) poi tutto il resto, quindi ultegra, sempre elettronico, poi tutto il resto...
Quindi secondo me un meccanico lo aspetti ancora di più
Imho

Ho letto un'intervista dove dicevano (un generale manager di una squadra uci) che certi pro non sanno ancora se correranno con il gruppo dello scorso anno o con il nuovo 12...
Di conseguenza tutto mi fa pensare che chi vuole un meccanico sia destinato a tempi di attesa lunghi...
 
  • Mi piace
Reactions: bat.folo

bat.folo

Novellino
16 Ottobre 2021
74
49
41
Monopoli _ BA
Visita sito
Bici
Cube Reaction Eagle
Ti dico come la vedo io, poi magari mi sbaglio,secondo me shimano sta provando prima a soddisfare il mercato top di gamma (dura ace) poi tutto il resto, quindi ultegra, sempre elettronico, poi tutto il resto...
Quindi secondo me un meccanico lo aspetti ancora di più
Imho

Ho letto un'intervista dove dicevano (un generale manager di una squadra uci) che certi pro non sanno ancora se correranno con il gruppo dello scorso anno o con il nuovo 12...
Di conseguenza tutto mi fa pensare che chi vuole un meccanico sia destinato a tempi di attesa lunghi...
Come ”strategia marketing“ per spingere l’utente su un prodotto dai margini ancora più alti, non fa una piega. Me ne farò una ragione, senza BDc, continuerò a usare la Mtb come fosse una BDc. Sai che gamba mi sto facendo, ormai i miei giri su strada sono 70 km con 1000 m di dislivello on una media di 22km/h con una Cube front da 29 pollici e gommone da 2.40.
 
  • Wow
Reactions: Jerome 89

bat.folo

Novellino
16 Ottobre 2021
74
49
41
Monopoli _ BA
Visita sito
Bici
Cube Reaction Eagle
Ho sentito il mio venditore, mi conferma che la C62 Agree che aspetto, sarà prodotta nella terza settima dì Marzo e consegnata a inizi aprile. Sarà vero ? Sará falso? Manterranno le promesse o meglio, i piani dì produzione? Vediamo e continuiamo ad attendere ed a pedalare.
 

Johnny.29

Gregario
20 Dicembre 2015
518
117
Lombardia
Visita sito
Bici
con le rotelle
Non sono riuscito a trovare molte informazioni a riguardo, solo sul sito cube, dove ovviamente tirano acqua al loro mulino...
Qualcuno ha questa agree c:62? Che tipo di bici è? Più votata all'endurance, più per la velocità in pianura o può andare bene anche per le salite?
Punto alla versione più "base", quella con ultrega meccanico. La userei per allenamenti di solo ciclismo sia in piano, che collinare, che salite "medie" e raramente salite vere e proprie di mantagna; la mia vera idea è di fare un paio di triathlon...
Altra domanda: il manubrio è in alluminio o in carbonio? Parlo sempre solo della versione con ultegra meccanico
 

Umberto44

Gregario
22 Aprile 2009
649
1.166
79
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Buongiorno,sapete dove posso trovare il tappo manubrio della c68, quella con il manubrio integrato.vi ringrazio
Io ho una Nurod Race C:62 con il manubrio in carbonio, i due tappi neri (pernso che il diametro interno sia il medesimo) li ho trovati da un rivenditore Cube, loro normalmente dovrebbero averli...... Chi te l'ha venduta te li dovrebbe poter vendere.
 

Rick_86

Pedivella
22 Luglio 2017
360
182
Visita sito
Bici
Canyon Endurace AL
Scrivo anche qui. Ho una Cube Nuroad Pro in ordine da 10 mesi, sarebbe dovuta arrivare a febbraio. Il negoziante non ha ancora una data di consegna, però mi ha detto che dovrebbe trattarsi del modello 2022 (e il prezzo dovrebbe restare fisso).

Se ho capito bene le cose sono andate così. Supponete un negozio abbia ordinato nella primavera 2021 N bici MY2022, con consegne da Ottobre 2021. Ad oggi, di queste N bici, x sono state consegnate, y saranno consegnate come MY2022 e di z Cube ha annullato l'ordine e detto che arriverà il modello 2023. Dovrei avere notizie la prossima settimana, scriverò se ci sono novità.
 

Il Signor Manu

Novellino
6 Aprile 2022
8
10
53
Cagliari
Visita sito
Bici
Cube Peloton 2009
Ciao a tutti!
Bazzico di nuovo da queste parti dopo un bel po' di anni, nei quali mi sono dedicato soprattutto alla MTB (sempre e solo Cube!!!), essendo anche rientrato a casa in Sardegna, mentre stavo a Milano negli anni di maggior utilizzo della BDC. Ho anche fatto parte della squadra del forum dal 2009 al 2011!
Ora, complice anche il fatto che tornerò a fare la Maratona (la mia ultima è stata nel 2017), ho deciso finalmente di cambiare il mio cancello del 2009, la Peloton.
Vorrei prendere una Agree C:62, in un range di prezzo che va dalla base fino alla Race. La mia taglia, che mi andrà pure stretta, è la 62.
In pronta consegna ho trovato, in Italia o Germania, la base e la Pro.
Mi piace molto l'idea del cambio elettronico, ma la Pro (a parte che non mi piace particolarmente esteticamente, ma questo è l'ultimo dei problemi...) non mi convince del tutto. Per quella fascia di prezzo sembra davvero molto pesante (9,2 kg), parecchio di più anche della base (8,5 kg). Mi chiedo quale sia il motivo... Possibile che il cambio Rival eTap AXS sia così influente? Oppure sono le ruote, che mi paiono un po' "basiche" per questo tipo di bici?
Insomma, base o Pro? Ogni suggerimento è gradito!
Grazie in anticipo a tutti, ci si vede per strada! :)
Emanuele