io viaggio sempre sulle 70/80 in salita e 100/120 in pianura.
...io provavo a dare il contributo dell'esperienza di 30 anni di bici a livelli che Voi credo maco Vi sognate. se pero' a te o a lui non va e preferite rispondere che fate quel kakkio che volete, beh continuate a farlo e rimarrete cosi'.
stame ben
Ora ti sentirai un campione: in pianura tra le 75-85 (90 al massimo), in salita se la pendenza è al massimo intorno al 5% tra le 60-70, oltre il 5% lascio immaginare...Ogni volta che vi leggo mi sento uno scarsone :D
In salita tra 70 e 80, in pianura tra 90 e 100 (anche 110).
Quello che ha infastidito (non solo me ma molti altri) e' stato il tono di presa in giro (190 rpm - pedalare in discesa con lo scatto fisso a freno tirato ecc.) per il resto ogni opinione ha il suo valore.Io la rispetto anche se non la condivido e non pendo in giro.
a me potrebbe allora andare di risponderti: ma perche' il tuo amico ha bisogno di uno che tu risponda per lui? non e' capace a reccoaro di rispondere da solo ? con l'acqua gli si sono anchilosate le dita?
Chi gira in pista arriva di sicuro almeno a 180Ciao a tutti, per curiosità, un ciclista molto ben allenato al massimo quante pedalate al minuto riesce a fare?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?