curiosità dieta dei pro

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Quando riuscivo a seguirla al 100% era proprio così.
Adesso che non ho più quella forza, un pezzo di parmigiano ( che se non ricordo male, in un articolo sul sito enerzona lessi essere il più " consigliabile " o forse meglio il " meno dannoso " ), per rinforzare la cenetta ce lo metto.
Ai dolci riesco a resistere se non li vedo; ma con due figlioli in casa, specie sotto le feste...:cry:

....poi un po di panforte deve essere per forza ingerito soprattutto per un senese!!!o-o


le mie feste natalizie prevedono uscite al 23 24 25 26 28 29 30 31 dicembre 1 gennaio quest'anno rimango a casa e mia sorella con la sua famiglia è in USA...quindi ho deciso niente dolci e abbuffate natalizie solo sudore al massimo qualche proteina in più dalle bistecche!!!
poi rimarrò sempre scarso ma spero alle GF di divertirmi di più!!o-o


molto OFF!!
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
Ovviamento il mio consiglio è completamente diverso
31.gif
: piuttosto che aumentare il tuo senso di privazione mangiandola solo una volta a settimana e magari in proporzioni ridotte... eliminila del tutto !

Smetti anche di aumentare la tua frustrazione pesando il cibo e stando attento a bilanciare sempre tutto e concentrati invece sui cibi per i quali il tuo corpo è stato progettato !
02.gif


http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=32798&highlight=paleodiet

Ormai sono assuefatto, so che non la devo mangiare e non la mangio.
Faccio più fatica a rinunciare ad un pochino di dolce, se lo trovo...
 

IL CICLISTA DELLA TERRA D

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2004
1.535
20
Visita sito
Bici
SCOTT R2
Il problema rimane a prescindere che mi ci fissi o no...


Carlo, mi sembra di capire che adesso non segui più alla lettera la dieta a zona, rispetto a quando la seguivi in maniera ferrea sei aumentato?
Tu rimani per me un mistero, se è vero che eri ligio al 100% e non dimagrivi più di tanto! ma forse il peso un pò altoera dovuto solo ad una massa muscolare molto sviluppata, se non ricordo male.
Ciao.o-o
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
Carlo, mi sembra di capire che adesso non segui più alla lettera la dieta a zona, rispetto a quando la seguivi in maniera ferrea sei aumentato?
Tu rimani per me un mistero, se è vero che eri ligio al 100% e non dimagrivi più di tanto! ma forse il peso un pò altoera dovuto solo ad una massa muscolare molto sviluppata, se non ricordo male.
Ciao.o-o
Mario, quando la seguivo al 100% ero sceso davvero, come non mai.
Però avevo fame tutto il giorno, arrivavo ai pasti/spuntini con una fame da lupo.
Comunque, la cosa che non riesco più a sopportare è quella di alzarmi da tavola con la fame; questo non lo faccio più.
Poi, quando cominci a mollare da una parte, dopo un pochina molli anche da un'altra etc.
Comunque, non è che ho sbracato; mangio di più a colazione e a cena.
Ti ripeto, avevo perso abbastanza, ma la sofferenza era troppa; aggiungici poi anche una muscolatura inutile per un ciclista...