da quanti anni in sella

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
io sono solo a 2 anni...primo anno circa 5000 km e secondo sono quasi a 8000...
gare mai fatte,ho corso una sola gran fondo...o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
2 anni e mezzo, con sempre 3000- 3500km annui :cry :cry:

gare proprio no, una sola cicloturistica in mtb con circa 20 minuti passati al rifornimento o-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ogni gara ha 1 storia .....................................potremmo aver corso bene ed aver raccolto poco in base alle nostre apettative , oppure il contrario ..............................................per forature , cadute incidenti meccanici o altre situazioni ......................................siano esse state positive per noi e negative per altri concorrenti o viceversa .................................. comunque pedalo dal 1971 o-oo-o
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Io il 1° gennaio 2012 compio 1 anno in sella :-x

gare fatte 3 GF LA RESISTENZA ad ovada ritirato :mrgreen: CRONOSCALATA SUL COLLE DELL AGNELLO ultimo con oltre 1 ora di distacco dal primo :mrgreen: CRONOMETRO INDIVIDUALE a sansalvatore monferrato 78° su 85 partenti :ola::ola:
 

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Ogni gara ha 1 storia .....................................potremmo aver corso bene ed aver raccolto poco in base alle nostre apettative , oppure il contrario ..............................................per forature , cadute incidenti meccanici o altre situazioni ......................................siano esse state positive per noi e negative per altri concorrenti o viceversa .................................. comunque pedalo dal 1971 o-oo-o
dal 1971? azzo, 40 anni di bici sono una vita da raccontare....
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
dal 1971? azzo, 40 anni di bici sono una vita da raccontare....
Grazie o-o ..........................................gli Amici di Pescaresi e dintorni dicono che mi acolterebbero per ore .........................................................e spesso lo fanno .........................................leggendo la mia firma capisci la mia fortuna , anche nel momento più duro della mia vita di ciclista , come la definisci tu :mrgreen:o-o:mrgreen: .................................... ultima gara disputata il 27 agosto : trentesimo assoluto ad 1 cronoscalata ........................................................... il 4 settembre la botta !
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Questo è il mio 3° anno, il primo fatto con una certa regolarità e, soprattutto, passione. Mi ha preso talmente tanto da portarmi, lo scorso Settembre, ad iscrivermi (da privato) alla prima gara della mia vita a 40 anni, la South Garda Road. A partire da Gennaio 2012 farò parte di una squadra della provincia di Brescia e l'intenzione è quella di fare almeno 4/5 GF più altre garette varie, in aggiunta alle pedalate con i compagni di squadra e gli amici del forum.
Il sorteggio non è stato fortunato per la MDD, in compenso sono in griglia nella 9 Colli e non vedo l'ora di farla!:mrgreen: Insomma, mi sono ammalato parecchio quest'anno.;-)
Ah, la South Garda è stata, fino ad oggi, l'unica gara che mi ha visto al via, ho fatto il medio di 98 km e nella classifica assoluta mi sono piazzato al 555° posto, gara con ben più di 1.000 iscritti. Quella domenica ero davvero felicissimo!:mrgreen:
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Io ho incominciato quest'anno a metà luglio... gare niente (mi dedicherò il prossimo anno a qualche cicloturistica...) fino oggi 3000 km e non vedo l'ora che arrivi sabato per uscire... :cassius:

Un salutone a tutti i ciclisti!! o-o

Max
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Al termine del 2011 saranno 23 anni che sono in sella, avendo iniziato a pedalare nei primi mesi del 1989.
Ho fatto qualche ciclolonga e qualche mediofondo ma mai con spirito agonistico, in genere quando "andavo" facevo sfide con me stesso misurando i tempi ottenuti su particolari salite o percorsi e cercavo di fare sempre meglio della volta precedente.
In questo senso gli anni più "corsaioli" sono stati quelli fra il 1992 e il 1994.
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
ho acquistato la mia prima BDC nel 1976 a 13 anni.
mai fatto gare (sono un tipo lento e non competitivo) ma a 13 anni andavo a trovare la mia ragazza in campagna a 60 km da casa (rovegno per i genovesi).......all'andata tanta salita ma al ritorno libidine di discesa.....
certo che 120 km per la ragazza................dovevo proprio volerle bene!!!
 

Crusader

Apprendista Velocista
8 Giugno 2009
1.444
18
39
Brescia
Visita sito
Bici
Bici
Questo sarà di fatto il secondo anno "serio"... miglior gara la Southgarda dove, aldilà del piazzamento a metà classifica, sono rimasto soddisfatto della prestazione perché "ho dato tutto" :)
 

NMascell

Gregario
1 Marzo 2007
527
3
67
Rimini
Visita sito
Bici
S-Works SL3 OSBB DA7900
Prima uscita in BDC il 21 Settembre 2002, dopo 30 anni trascorsi con alterne fortune sui campi di calcio, su di una Cannondale CAAD3 ad oggi quindi 9 anni e 67.000 KM percorsi, ho fatto alcune gran fondo tra le quali la 9 Colli e la Selle Italia,mai con spirito iperagonistico.
 
Ultima modifica:

the cure

Apprendista Passista
6 Febbraio 2010
1.038
46
Visita sito
Bici
No brand 9100
1° bici da corsa in 5° elementare nel 1975, era una Maino grigia e non ricordo che gruppo aveva. gare mai però, quando incontravo i prof/dilettanti delle zona che si allenavano, mi agganciavo a loro e così ho imparato i fondamentali di questo sport.