Cuore Nero
Gregario
- 28 Dicembre 2012
- 657
- 7
- Bici
- Principali: Cinelli Nemo, Olmina, Baionetta, Blato I, Blato II, Cinelli Hobootleg
innoi no 'é cosa... +2-4º...
Questanno per ora linverno da noi non è ancora arrivato.
Quest’anno per ora l’inverno da noi non è ancora arrivato.Ieri ho persino visto una testuggine passeggiare per il giardino. Solo i gatti tendenzialmente un po’ freddolosi soprattutto quelli col cappotto leggero, se ne stanno a volte stuggiati nelle loro tane.
Londra con la neve è assolutamente fantastica!! ricordo proprio 10 anni fa attorno al 28 Gennaio fece una nevicata incredibile e improvvisa: in poco più di mezz'ora la città era coperta sotto 20-30 cm di neve
Questanno per ora linverno da noi non è ancora arrivato.Ieri ho persino visto una testuggine passeggiare per il giardino. Solo i gatti tendenzialmente un po freddolosi soprattutto quelli col cappotto leggero, se ne stanno a volte stuggiati nelle loro tane.
Meravigliosi. Troppo togo Musetto stuggiato dentro la gattaiola.
Dato che la scorsa domenica tra una cosa e laltra ci siamo persi luscita programmiamo un itinerario decente per domenica. Mi sento già le gambe incirdinite!
Per esempio un bel giretto Campuomu - Ponte Romano... Prima o poi quella salita lunga rientrando dal ponte verso Arcu 'e Tidu me la devo studiare bene bene, per capire come si imposta strategicamente...
Il problema é che non sono attrezzati, e bastano 5cm che la città si ferma :rosik:
Per esempio un bel giretto Campuomu - Ponte Romano... Prima o poi quella salita lunga rientrando dal ponte verso Arcu 'e Tidu me la devo studiare bene bene, per capire come si imposta strategicamente...
[FONT="]Io pensavo di fare il giro di Silius è da un po che lho lasciato da parte e mi mancano quei posti.[/FONT]
Confermo per domattina giro di Silius come ho scritto in bacheca.
Sei uscito domenica in zona???
Io sono proprio tanto tempo senza rimettermi in moto....tra una cosa e un altra non ho più fatto niente!!!!!
Che seccatura questo fine settimana purtroppo è previsto mal tempo.Pedalata domenicale in Bdc sicuramente a rischio.
Sul meteo.it da pioggia domani pomeriggio, ma buono domenica, io attualmente sono a letto con la febbre a 39° :bleah: e non credo di praticare la cicloterapia stavolta, a meno di una clamorosa ripresa nelle prossime 24 ore..
Cavoli mi dispiace, di solito i ciclisti sono abbastanza resistentia vento pioggia freddo, ma allaperto fortunatamente non ci sono i malefici virus influenzali , che invece abbondano nei luoghi chiusi e affollati , diffusi spesso anche inconsapevolmente da degli untori appestati . Ti auguro una pronta e immediata guarigione , stai al caldo , bevi tante spremute di agrumi , e per il mal di gola ti consiglio di assumere i medicinali mediante aerosol:smile:, così ti salvi lo stomaco. :asd2:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?