Partiti dal punto di ritrovo al Margine Rosso, abbiamo fatto la solita strada alternativa per Campu Omu per poi dirigerci alla volta del Pix Nux, dove abbiamo incontrato anche degli altri ciclisti. Siamo saliti all’inizio un po’ trallallero trallallà per via di un ciclista in Mtb incontrato per strada, poi un po’ più seriamente e mi son beccato pure un paio di bastonate :angrymod: da Dreaming of Pantani, come punizione alla mia scarsa socievolezza con gli altri ciclisti:asd:. Arrivati alla piana dei cavalli, verso Burcei il celo era tutto coperto, cosa che lasciava presagire pioggia sicura. Così siamo tornati indietro per la stessa strada.
Ps cambiati l'avatar che non sei più infortunato!![]()
Non è vero, non erano bastonate, era solo la forza di inerzia dovuta all'inseguimento per riuscire a rientrare, dopo che avevi staccato il povero mtbiker (con cui stavo cercando di scambiare informazioni sui percorsi, tipo la discesa tecnica di Monti Nieddu).
Se mai la bastonata l'abbiamo data noi al secondo mtbiker, quando prima di scollinare alla Piana dei Cavalli ha tentato di fare il furbo prendendo la scorciatoia sterrata (presumibilmente per fregarci), e io ho esclamato a voce alta: "Scorciatoia!".
Però poi si è vendicato, e non ci ha più detto dove si incontrano i fine settimana le Spinning Girls in mtb...
Comunque obiettivo raggiunto, un bel giro senza prendere una goccia, in barba alle previsioni di pioggia!
P.S. molto carino il lupetto!
, cosa che lasciava presagire pioggia sicura. Così siamo tornati indietro per la stessa strada.
quando ci sono io si chiacchiera di politica..altro che spinning girls!!!
e sarebbe bello organizzare una sorta di Trofeo Mezzasega riservato a bdc..
. A limite si doveva scorporare una delle due batterie che sono appunto da 12 Volt. Dato che non riuscivi a metterla in moto con un'altra auto probabilmente la tua è diesel per cui occorre un maggiore amperaggio per lo spunto del motorino d'avviamento. Poi servono dei signori cavi e relative pinze, gli altri si fondono. Va bene allora la prossima volta che usciamo assieme parleremo solo di donne!
Tu devi avere dei "geni Paulesi" secondo me!!:asd:
Oppure ti sta contagiando qualcuno.:lookaround: Vuoi fare due volte il Pix Nux è già da suicidio salirci una volta!
, io sarei propenso ad uscire, come anche lunedì [Pasquetta], dove è meglio evitare la Campu Omu e soprattutto il Pix Nux dato che la zona sarà come tutti gli anni affollata
per la tradizionale scampagnata, Tomba dei Giganti in primis.

dai soliti ben pensanti.