Da settembre organizziamo bei giri a Cagliari?

30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC
Partiti dal punto di ritrovo al Margine Rosso, abbiamo fatto la solita strada alternativa per Campu Omu per poi dirigerci alla volta del Pix Nux, dove abbiamo incontrato anche degli altri ciclisti. Siamo saliti all&#8217;inizio un po&#8217; trallallero trallallà per via di un ciclista in Mtb incontrato per strada, poi un po&#8217; più seriamente e mi son beccato pure un paio di bastonate :angrymod: da Dreaming of Pantani, come punizione alla mia scarsa socievolezza con gli altri ciclisti:asd:. Arrivati alla piana dei cavalli, verso Burcei il celo era tutto coperto>@<, cosa che lasciava presagire pioggia sicura. Così siamo tornati indietro per la stessa strada.

Ps cambiati l'avatar che non sei più infortunato!:mrgreen:

Non è vero, non erano bastonate, era solo la forza di inerzia dovuta all'inseguimento per riuscire a rientrare, dopo che avevi staccato il povero mtbiker (con cui stavo cercando di scambiare informazioni sui percorsi, tipo la discesa tecnica di Monti Nieddu).
Se mai la bastonata l'abbiamo data noi al secondo mtbiker, quando prima di scollinare alla Piana dei Cavalli ha tentato di fare il furbo prendendo la scorciatoia sterrata (presumibilmente per fregarci), e io ho esclamato a voce alta: "Scorciatoia!".
Però poi si è vendicato, e non ci ha più detto dove si incontrano i fine settimana le Spinning Girls in mtb... :-(

Comunque obiettivo raggiunto, un bel giro senza prendere una goccia, in barba alle previsioni di pioggia!

P.S. molto carino il lupetto!

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello Veloce RS 220
Beh non riuscivo a metterla in moto neanche facendo ponte al limite sarebbe servito il lupetto..:mrgreen:

comunque bel giro anche il vostro visto che vi siete concessi una salita ben più lunga e impegnativa, eppoi ogni volta che manco sono scintille.. scatti e controscatti..:-x quando ci sono io si chiacchiera di politica..altro che spinning girls!!!:cry:

Mi avete rifatto venire in mente l'idea del doppio Pix-Nux..:wacko: e sarebbe bello organizzare una sorta di Trofeo Mezzasega riservato a bdc.. :-x

Ultima modifica:

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Principali: Cinelli Nemo, Olmina, Baionetta, Blato I, Blato II, Cinelli Hobootleg
Non ti sarebbe convenuto usare il Lupetto per fare ponte è a 24 Volt! Sarebbe esplosa la batteria:azz. A limite si doveva scorporare una delle due batterie che sono appunto da 12 Volt. Dato che non riuscivi a metterla in moto con un'altra auto probabilmente la tua è diesel per cui occorre un maggiore amperaggio per lo spunto del motorino d'avviamento. Poi servono dei signori cavi e relative pinze, gli altri si fondono. Va bene allora la prossima volta che usciamo assieme parleremo solo di donne!o-o Tu devi avere dei "geni Paulesi" secondo me!!:asd::))): Oppure ti sta contagiando qualcuno.:lookaround: Vuoi fare due volte il Pix Nux è già da suicidio salirci una volta!:wacko:

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Principali: Cinelli Nemo, Olmina, Baionetta, Blato I, Blato II, Cinelli Hobootleg
Va bene come volete; dato che “seu deu su paulesu”, non mi posso tirare indietro, so già che per me sarà un massacro :wacko:, ma come sempre l’importante è arrivare! Questa domenica è Pasqua:prega:, io sarei propenso ad uscire, come anche lunedì [Pasquetta], dove è meglio evitare la Campu Omu e soprattutto il Pix Nux dato che la zona sarà come tutti gli anni affollata:vox: per la tradizionale “scampagnata”, Tomba dei Giganti in primis.

30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC
Domenica esco anche io (stagione delle piogge permettendo).
Lunedì non so, dipende dalle energie che mi rimangono dopo le uscite di sabato + domenica...

Tanto per non tirarsi indietro a fare i paulesi, se proprio vogliamo essere masochisti, dopo il mezzasega BdC Pixnux, potremmo organizzare anche un trofeo mezzasega in mtb:
da Tasonis alle Antenne Maledette :pork:

Aiuto!

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Bene bene bene, sarà bene che mi prepari per bene visto il menù proposto.. :cassius:
* questa volta sarò libero anche il sabato e potrei pensare di unirmi al gruppetto dall'andatura aggressiva..
* domenica ok per il festival del Pix-Nux
* lunedì, volentieri, al momento da pioggia, casomai dovesse trattarsi di un falso allarme proporrei il famigerato giro di Goni :wacko:

sarebbe une tre giorni da inferno, e l'inferno si sa è il posto giusto per i DIAVOLI :evil: :evil: :evil: ...

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Cavoli altro che festeggiare la Pasqua :prega:. Pitticcu su massacru!:wacko: Poi ci mancava solo il giro di Goni, salendo naturalmente da Ballao, come sorpresa pasquale. :azz Mi raccomando, non parlatene in giro con nessuno, o anche voi sarete presi per "PAZZI";pirlùn^ dai soliti ben pensanti.

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Diamine purtroppo si. :cry
Lunedì sembra non esserci scampo. Domenica nessuno ci toglierà il Pix-Nux. Domani forse una pedalata in zona riuscirò a farla, qualche goccia la si può tollerare.

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Come previsto 'can che abbaia non morde..' e infatti dai nuvoloni sono scese solo poche gocce d'acqua :mrgreen:
Buona sessione di allenamento in vista di domani: 80km giro di Dolianova-fonti doppio versante o-o
Tipologia di allenamento misto: qualche ripetuta forza-resistenza con rapportone, qualche variazione di ritmo sui pedali, un po' di pedalata agile col rapportino.
A parte il forte vento laterale al ritorno mattinata ideale per esercitarsi su tutti i terreni o-o

30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC
Anche noi siamo riusciti a fare un giretto decente, fino alla Cantoniera Cannas e ritorno (83 Km.), senza prendere nemmeno una goccia di pioggia. Meno male!

Occhio che per domani c'è da fare il "ragionamento" sull'ora legale:
se ci incontrassimo alle 8 (dopo aver spostato le lancette), in realtà "sarebbero" le 7!
Per incontrarci alle 8 "reali", l'appuntamento dovrebbe essere alle 9...

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Quindi ci incontriamo alle 8 [ora legale]. Anda beni. Complimenti avete fatto tutti e due dei bei girozzi in vista di domani.o-o Deu nudda!!!:cry: L'unica cosa che posso fare e preparare la bici per domani. :wacko:

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Ok quindi alle 9 appuntamento alla rotonda di Margine Rosso

ps: x l'occasione sarà messo in funzione uno skilift che ci trasporterà in cima al muro di Melibodes per lo start

30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC
Ok quindi alle 9 appuntamento alla rotonda di Margine Rosso

ps: x l'occasione sarà messo in funzione uno skilift che ci trasporterà in cima al muro di Melibodes per lo start

Ok, perfetto per le 9 al Margine Rosso.
Quindi 8.30 alla chiesetta. Così l'adattamento all'ora legale è più progressivo: un colpo al cerchio e uno alla botte (al mozzo?)

Ma lo skilift non dovevano metterlo sul Pixnux?

30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC
Avevo capito male allora, alle 8e30 al Margine Rosso va più che bene

Alle 8.30 al margine rosso? Vorrebbe dire alle 7.30!!!

Non ho capito bene se hai messo a fuoco il fatto che le lancette si devono spostare 1 ora in avanti. Quindi la realtà si sposta 1 ora indietro...

P.S. Cuore Nero lo ha capito benissimo, infatti stava tentando LO SCHERZETTO (= uscire 1 ora in anticipo!)

Ultima modifica: