Dato che cade in giorni di festa, possiamo approfittarne per abituarci al cambio di orario in modo un po' meno brusco...
Alle 8.30 al margine rosso? Vorrebbe dire alle 7.30!!!
Non ho capito bene se hai messo a fuoco il fatto che le lancette si devono spostare 1 ora in avanti. Quindi la realtà si sposta 1 ora indietro...
P.S. Cuore Nero lo ha capito benissimo, infatti stava tentando LO SCHERZETTO (= uscire 1 ora in anticipo!)

Santificata la Pasqua!!
Ottima giornata: cambio d'orario, bel Sole, traffico limitato..
Percorso litoranea Villasimius, Castiadas ritorno su 125 Campuomu, da Margine Rosso 110 km, in 5 ore con tanto di sosta. Fino a Villa ritmo elevato e media oraria vicino ai 30.. ritorno più pacato anche grazie al forte vento sollevatosi ovviamente contrario proprio nel tratto di ascesa verso Campuomu.
ps: che numero di Cancellara sul Patteberg (mi ricorda Cuore Nero quando alza il ritmo..indiavolato)
io vado piano "a pagu a pagu" persino nelle discese sono sempre l'ultimo! 
. Ho sentito il Vargiu, per domenica prossima vorrebbe fare il giro di Silius passando come sempre dalle fonti di Dolianova. Le sue condizioni sono: alle 8 Cimitero di Pauli.
Ho sentito il Vargiu, per domenica prossima vorrebbe fare il giro di Silius passando come sempre dalle fonti di Dolianova. Le sue condizioni sono: alle 8 Cimitero di Pauli.
Per me va benissimo io potrei incontrarvi al cimitero oppure alla solita bancarella delle mele (vediamo domenica mattina)
Per il meteo invece possibilità di qualche goccia in mattinata, ma meno in zona Dolianova rispetto Cagliari
, - calci al pallone :->.
si tenta la classica 'fuga Bidone'.. ma sulle rampe viscide del 'muro di wii' la fuga viene ripresa :angrymod: il gruppo arriva compatto in vetta..
Di nuovo ciao a tutti :)
Come vi avevo scritto in precedenza aspettavo che il mio polpacco si normalizzasse e ora sono pronto per riprendere...
per cui se vi va di organizzare uscite dal chilometraggio non esagerato e senza salite esagerate io sono dei vostri!!!!!
Molto bene, penso di poter dire a nome di tutti che ci fa piacere riavere tue notizie nel forum :smile:
Come già detto, la domenica è il giorno in cui ci diamo appuntamento per le nostre uscite settimanali. Probabilmente dalla prossima domenica l'orario d'uscita sarà anticipato visto le ore di luce e la temperatura più mite. Per quanto riguarda i percorsi si cerca di variare spesso, anche se tendenzialmente andiamo alla ricerca di strade di 'montagna'...![]()

. Anche io sono munito del 39 ma le salite le faccio lo stesso portando su il mio peso, e inseguire gli altri non è cosa facile
. Il pignone 26 è d'obbligo, meglio ancora il 29!grazie mille! :)
io ho il 39 nella bdc... non l'ideale per i salitoni... ma male andando se non riesco a tenervi torno indietro :D
allora rimango in attesa dei vostri appuntamenti per unirmi appena possibile!![]()

Ciao Jo3, come anticipato da dtmajesty siamo contenti di risentirti e che abbia risolto il tuo problema muscolare. Anche io sono munito del 39 ma le salite le faccio lo stesso portando su il mio peso, e inseguire gli altri non è cosa facile
. Il pignone 26 è d'obbligo, meglio ancora il 29!