Da settembre organizziamo bei giri a Cagliari?

30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC
Si davvero un bel giretto, per fortuna non siamo andati a Goni, sarebbe stato un sicuro massacro per tutti. Comunque è stata un buona occasione per vedere assieme i due più temibili :angrymod:maestri di pedale della “Vecchia Guardia”o-o, peccato non aver avuto il tempo di scattare una sola fotografia per testimoniare l’evento. Il V. V. :old:aveva premura di rientrare presto a casa, e posso garantire che aveva validissimi motivi. Sulla strada del rientro ci è parso che il ciclista che vedevamo in lontananza potesse essere il V.T.gandalf , che aveva accorciato la strada del rientro. In effetti dal modo di pedalare sembrava proprio lui. Così si è provato ad aumentare il passo per raggiungerlo, ma una volta avvicinati capimmo di esserci sbagliati. Così mantenemmo il nostro passo, tenendo le dovute distanze. Questi si accorse della nostra presenza e si girava ogni tanto a controllare le nostre intenzioni. Sapevamo bene che una volta raggiunto lo sconosciuto, questi avrebbe di sicuro accelerato, e avremmo avuto un rientro molto movimentato, così visto e considerato che eravamo stanchini preferimmo evitare. Ad un certo punto dtmajesty, forse infastidito dalla situazione di stallo e dai controlli di chi ci precedeva, passò in testa a tirare, per la serie “ma cosa state aspettando ad attaccare” questo diede il via all’azione, al motto di “allora guerra sia”. Tuttavia il massacro è stato vano, il tipo non aveva intenzioni bellicose, anzi era insolitamente tranquillo, di quelli che si incontrano raramente, come altrettanto rare sono le donne coi capelli rossi originali:mrgreen:. Così date le circostanze, si interruppe la battaglia e si fece ricompattare il gruppo.o-o

Rientrando ho incontrato il V. T. gandalf che mi ha raccontato di aver perso il duel con il V. sulla salita delle fonti. E io che pensavo che si sarebbe preso una rivincita rispetto alla volta precedente! Forse il V. sta riprendendo ad allenarsi a un buon passo?

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Principali: Cinelli Nemo, Olmina, Baionetta, Blato I, Blato II, Cinelli Hobootleg
Rientrando ho incontrato il V. T. gandalf che mi ha raccontato di aver perso il duel con il V. sulla salita delle fonti. E io che pensavo che si sarebbe preso una rivincita rispetto alla volta precedente! Forse il V. sta riprendendo ad allenarsi a un buon passo?

Il V.:old:ha detto che sta facendo solo dei brevi giretti ogni tanto. A suo dire stava camminando piano perchè non è più abituato a fare giri lunghi, la sua bici camminava quasi per inerzia, in quelle stade che ben conosceva!o-o Comunque c'è rimasto male perchè il V.T. gandalf non non ha voluto fare il giro completo.

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello Veloce RS 220
Il V.:old:ha detto che sta facendo solo dei brevi giretti ogni tanto. A suo dire stava camminando piano perchè non è più abituato a fare giri lunghi, la sua bici camminava quasi per inerzia, in quelle stade che ben conosceva!o-o Comunque c'è rimasto male perchè il V.T. gandalf non non ha voluto fare il giro completo.

bisogna assolutamente riorganizzare per dare modo al V.T.gandalf di rifarsi, magari con un attacco in discesa dei suoi :mrgreen:
ps: sarei curioso di vedere il V.V.:old: all'opera sul Pix-Nux..

30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC
bisogna assolutamente riorganizzare per dare modo al V.T.gandalf di rifarsi, magari con un attacco in discesa dei suoi :mrgreen:
ps: sarei curioso di vedere il V.V.:old: all'opera sul Pix-Nux..

O meglio ancora, bisognerebbe dare una mano al V.T. gandalf ad allenarsi in salita, in vista di una bella rivincita sulla salita delle fonti.
Da quando ha cambiato bici è visibilmente migliorato (e con un po' di sano allenamento può migliorare ulteriormente, tanto fa sempre bene alla salute a prescindere).

Quanto al Pix-Nux, secondo me :old: lo teme (e non ci verrà mai)...

Armungesu

Pignone
4 Novembre 2011
108
1
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone
e bravi ragazzi!!! io mi sto rimettendo in marcia, ho re-iniziato a prepararmi lungo i rettilinei pianeggianti della Trexenta, 40 Km e più con un buon ritmo per mettere Km nelle gambe...risultato???? Stavo per morire :wacko::wacko::wacko: ahahahahah

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Principali: Cinelli Nemo, Olmina, Baionetta, Blato I, Blato II, Cinelli Hobootleg
e bravi ragazzi!!! io mi sto rimettendo in marcia, ho re-iniziato a prepararmi lungo i rettilinei pianeggianti della Trexenta, 40 Km e più con un buon ritmo per mettere Km nelle gambe...risultato???? Stavo per morire :wacko::wacko::wacko: ahahahahah

E noi che volevamo ingaggiarti per la Ballao - Goni :asd:. Sappiamo tutti cosa si prova a riprendere la bici dopo averla mollata, è già pesantuccio :wacko: saltare una settimana, figuriamoci, ora che inizia il caldo è peggio che mai. :->
Comunque continua ad allenarti e non ti scoraggiare.
A presto.o-o

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici

concordo con Cuore-Nero dacci dentro, a breve torneremo per fare il famoso giro di Goni e San Basilio, e magari potremo includere pure la temile salita del Castello di Sassai...:wacko::wacko:

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Questo pomeriggio per me sessione di ripetute in pianura: 2 serie da 5, prima 1 minuto e mezzo con 1 minuto di recupero, poi 2 minuti sempre con 1 minuto di recupero. Intervallato da adeguato recupero, preceduto da 20 min di recupero. Infine sessione finale di 15 minuti a intensità medio-alta.
Tosta, specie quando controvento, ma gestibile. Spero proprio di riuscire a incrementare il passo in pianura con queste sessioni da Passistone!!:cassius:

Armungesu

Pignone
4 Novembre 2011
108
1
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone
concordo con Cuore-Nero dacci dentro, a breve torneremo per fare il famoso giro di Goni e San Basilio, e magari potremo includere pure la temile salita del Castello di Sassai...:wacko::wacko:

Mi sto preparando proprio per fare il salitone del castello!!! Per ora continuo con questi percorsi medio poaneggianti...poi inizio con la salita verso isili e poi da senorbì verso il radiotelescopio....purtroppo dopo il lavoro al max posso azzardarmi un 50 km al max per rientrare con la luce in sicurezza!!! Poi mi riporterò la bdc in zona Armungia e la saranno salitoni a manetta

30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC
Io il sabato mattina ho appuntamento fisso con il Gruppetto Maledetto. Però ho paura che il passo non sia molto amatoriale (nel senso che hai detto) ...

Tra l'altro sto combattendo con un pochino di influenza, non so se questo sabato riesco ad uscire (spero per domenica - sempre se il meteo lo consente)

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Anche secondo me per domenica le previsioni non sembrano ;nonzo% poi tanto malvage. La Campu Omu può andare. In alternativa potremo fare un percorso con meno discesa continua del tratto bivio Burcei - San Priamo, tipo Sant' Andrea frius - Senorbì - Suelli - Mandas.

jo3

Novellino
19 Settembre 2012
97
1
cagliari
Visita sito
Bici
cinelli proxima
Domani non uscirò in bici purtroppo, ma per fortuna per domenica pare scongiurato il pericolo di pioggia o-o
Per cui per domenica mattina possono inizare le adesioni :-x
Suggerimenti per il percorso? Io direi Campuomu - San Priamo e ritorno :mrgreen:

accidenti mi son ricordato di non poter mancare a una cerimonia domenica... :(

Ultima modifica:
30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC
accidenti mi son ricordato di non poter mancare a una cerimonia domenica... :(

Bene, rimandiamo alla prossima - io sono ancora acciaccato dalla maledetta influenza, così ne approfitto per saltare l'uscita anche io.

In alternativa potremo fare un percorso con meno discesa continua del tratto bivio Burcei - San Priamo, tipo Sant' Andrea frius - Senorbì - Suelli - Mandas.
Dato che quella zona a me non piace gran che (per via del traffico della 387) se voi fate quel giro la cosa mi aiutebbe parecchio a saltare l'uscita senza troppi rimpianti :mrgreen:
E ci aggiorniamo direttamente alla settimana prossima per il giro di S. Priamo...

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Anche secondo me per domenica le previsioni non sembrano ;nonzo% poi tanto malvage. La Campu Omu può andare. In alternativa potremo fare un percorso con meno discesa continua del tratto bivio Burcei - San Priamo, tipo Sant' Andrea frius - Senorbì - Suelli - Mandas.

Viste anche le varie defezioni, direi che sarebbe una variazione interessante al limite dopo Senorbi si potrebbe optare per San Basilio e Goni.. sai per non farci mancare un po' si salita..:mrgreen:

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Viste anche le varie defezioni, direi che sarebbe una variazione interessante al limite dopo Senorbi si potrebbe optare per San Basilio e Goni.. sai per non farci mancare un po' si salita..:mrgreen:

Va bè pazienza :cry: si fa per dire! Siamo rimasti noi due. Allora ti verrò incontro come al solito alla bancarella delle mele sulla S.S. 387 alle 8,15. Probabilmente faremo la Ballao - Goni con rientro da Silius. Penso possa bastare :wacko:.