Si davvero un bel giretto, per fortuna non siamo andati a Goni, sarebbe stato un sicuro massacro per tutti. Comunque è stata un buona occasione per vedere assieme i due più temibili :angrymod:maestri di pedale della “Vecchia Guardia”, peccato non aver avuto il tempo di scattare una sola fotografia per testimoniare l’evento. Il V. V.
ld:aveva premura di rientrare presto a casa, e posso garantire che aveva validissimi motivi. Sulla strada del rientro ci è parso che il ciclista che vedevamo in lontananza potesse essere il V.T.
, che aveva accorciato la strada del rientro. In effetti dal modo di pedalare sembrava proprio lui. Così si è provato ad aumentare il passo per raggiungerlo, ma una volta avvicinati capimmo di esserci sbagliati. Così mantenemmo il nostro passo, tenendo le dovute distanze. Questi si accorse della nostra presenza e si girava ogni tanto a controllare le nostre intenzioni. Sapevamo bene che una volta raggiunto lo sconosciuto, questi avrebbe di sicuro accelerato, e avremmo avuto un rientro molto movimentato, così visto e considerato che eravamo stanchini preferimmo evitare. Ad un certo punto dtmajesty, forse infastidito dalla situazione di stallo e dai controlli di chi ci precedeva, passò in testa a tirare, per la serie “ma cosa state aspettando ad attaccare” questo diede il via all’azione, al motto di “allora guerra sia”. Tuttavia il massacro è stato vano, il tipo non aveva intenzioni bellicose, anzi era insolitamente tranquillo, di quelli che si incontrano raramente, come altrettanto rare sono le donne coi capelli rossi originali
. Così date le circostanze, si interruppe la battaglia e si fece ricompattare il gruppo.
![]()
Rientrando ho incontrato il V. T.
che mi ha raccontato di aver perso il
con il V. sulla salita delle fonti. E io che pensavo che si sarebbe preso una rivincita rispetto alla volta precedente! Forse il V. sta riprendendo ad allenarsi a un buon passo?
, peccato non aver avuto il tempo di scattare una sola fotografia per testimoniare l’evento. Il V. V.
ld:aveva premura di rientrare presto a casa, e posso garantire che aveva validissimi motivi. Sulla strada del rientro ci è parso che il ciclista che vedevamo in lontananza potesse essere il V.T.

.

poi tanto malvage. La Campu Omu può andare. In alternativa potremo fare un percorso con meno discesa continua del tratto bivio Burcei - San Priamo, tipo Sant' Andrea frius - Senorbì - Suelli - Mandas.