News Dai furti di bici si passa alle rapine in UK

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
4.475
2.328
Visita sito
Leggi tutto...

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.300
14.368
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
mio figlio gira con lo spray urticante e ci sto pensando anche io: ovviamente se uno ha un'arma meglio lasciar perdere, ma negli altri casi

valter65

Apprendista Passista
11 Febbraio 2012
977
691
60
latina
Visita sito
Bici
giant propel
...senza andare lontanissimo , due domeniche fa 15 bici ad Ardea a fine gara , comprese auto sfondate e ieri replica ad Ostia , dove hanno fatto strage . Litorale romano e dintorni , tanto per essere più precisi .
poi dobbiamo imparare , quando ci chiedono al bar quanto valgono le bici a stare un pò più di basso profilo , per dire ... io ho sempre vagamente accennato a "repliche cinesi da quattro soldi".....

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.141
3.685
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Ma ieri a Ostia al duatlon?!
'azz

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.924
33.418
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
E se uno ha veramente una "replica cinese da quattro soldi" cosa deve dire?

Reactions: fracama87

TICR

Apprendista Passista
7 Settembre 2025
887
700
44
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello
Comunque è una cosa a cui penso da tempo.

Da appassionato di orologi oggi è veramente rischioso in determinate città usare certi marchi. Considerato che un banalissimo Rolex vale quanto una bici di alta gamma che usano buona parte dei cicloamatori ed è “smerciabile“ altrettanto facilmente sapevo che era solo questione di tempo.

Vai su un qualsiasi colle alpino poco trafficato in estate e non è che fatichi molto a sottrarre la bici ad un uomo in calzamaglia e scarpe con tacchette. Fatichi decisamente meno che scassinare un garage di notte.

valter65

Apprendista Passista
11 Febbraio 2012
977
691
60
latina
Visita sito
Bici
giant propel
E se uno ha veramente una "replica cinese da quattro soldi" cosa deve dire?
...puo' stare sereno ......
oppure puo' fare come il socio di pedalate , che ad uno sotto casa mezzo devastato , quando gli ha chiesto "amico , quanto costa sta bici '" , gli ha piazzato uno sganassone tale da appiccicarlo al muro e se ne è andato serenamente . credo che il tizio non si sia mai più permesso di chiedere ad altri ciclisti....

Ultima modifica: