Innanzi tutto i miei saluti al nuovo arrivato Benvenuto Wilcol! Deda è sempre una scelta da intenditori
, però da ex possessore di uno dei primi Deda Scuro rs permettimi di darti un consiglio se ancora non l'hai comprata, cerca qualcosa di piu umano nella gamma DEDA che è molto ben fornita perchè io come ho scritto gia tante volte lo Scuro rs sono quasi arrivato ad odiarlo ,sicuramente molto per colpa mia per carità erano pochi anni che avevo ripreso a pedalare e forse non ero ancora preparato per una simile macchina da guerra.
E' duro, ma duro sul serio, roba per fare a sportellate con le macchine, trasmette ogni sassolino ,ogni buchetta e ogni asperita della strada dritto dritto dentro la schiena sappilo!!! quindi un consiglio se è la prima bici, vai su qualcosa di meno rigido. se sei però comunque innamorato di questo telaio (e ti capisco...) sempre mio personale consiglio ,niente
ruote alto profilo ,niente selle carbon e se hai qualsiasi minimo problema alla schiena LASCIA STARE LO SCURO RS si rischia di rimanerci troppo male e trasformare ogni uscita in qualcosa di poco godibile.... detto ciò spero di non averti confuso le idee
(poi se ne hai ancora e vuoi chiariti ancora un po le idee contattami tranquillamente e ne parliamo)
fatti i dovuti convenevoli io speedplay mai usati look poi exustar poi
time. l'idea di dover acquistare altre scarpe dedicate non mi attirava molto, poi nessuna convenienza di peso,ne di superficie di appoggio....insomma perchè speedplay??