Bella......e le tubazioni by dedacciai sono una garanzia.
A breve foto di una gladiatore che ha preso un mio compagno di uscite.....convertito a dedacciai, dopo specialized.....
Dai ragazzi iscrivetevi al registro...
per caricare le foto in primis le dovete mettere nel FOTO ALBUM del BDC poi la aprite e cliccate con il tasto dx " CONDIVIDETE " e vi appaiono 3 link/url dovete copiare quello con scritto forum....dai so che siete dei cervelloni.......
Qui devi chiedere a [MENTION=16720]Benito[/MENTION] o [MENTION=67962]wilcol[/MENTION] sono loro ex e attuale possessore di Scuro.....misura il diametro interno del tubo e poi vedi cosa ti offre il mercato di tubi reggisella, questo il mio parere....dai iscriviti al FUN CLUB DEDACCIAI....
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa...
Ho un telaio Scuro RS, prima lo usavo io, poi passato alla moglie ed ora è tornato a me.
Voi sapete se è possibile inserire un reggisella nel tubo piantone per recuperare i 3cm che ho dovuto tagliare per mettere in posizione mia moglie?
Benitus.. Ma mentre facevate la salita potevi dirgli: "hai la lingua troppo fuori, non dovresti diventare così rosso, i pedali li devi far girare"...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?