io sto in crisi piena.la sella sta per cedere lo sento,poi venerdi il raggio, oggi per poco non collasso dal caldo (qui al rientro in citta si sfioravano i 37) avrò bevuto dai 3 ai 4lt di acqua in piu oggi mi si affianca un tizio e comincia a spappolarmi le cosidette facendo mille critiche come se avessi incontrato Sagan tipo pedala cosi i piedi cosà le spalle ferme ad un certo punto gli faccio :scusa ma tu da quanto sei in bici? e lui tutto tronfio "fatto quasi 40 km...e io Mecojoni!!! scusa sai io sono arrivato adesso a 105 ne ho saliti quasi 2000 e me ne aspettano altri 25 per tornare a casa...che ne dici ci può stare se in questo momento non sono il massimo dello stile come no? poi gli chiedo ci facciamo insieme lo strappo ai Campi d'Annibale? ( 3,7km pendenza media 8% max 15%) beh volete che vi dica che fine ha fatto il tipo????
ma io mi chiedo che gusto c'è a fare sempre gli sboroni?? ma farsi una bella uscita in bici senza doversi sentire il campione del momento solo perchè hai il completino fighetto e la bici di marca proprio non ci riuscite??
@481 ripeto quei 2 lassù io manco li calcolo piu...non si fermano mai ma dico proprio mai...cazzarola sicuro avranno 2 se non 3 bici in garage. io per un raggio 3gg fermo e li ho di ricambio, fatti due calcoli