DEDACCIAI : Real Steel

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
per caricare le foto in primis le dovete mettere nel FOTO ALBUM del BDC poi la aprite e cliccate con il tasto dx " CONDIVIDETE " e vi appaiono 3 link/url dovete copiare quello con scritto forum....dai so che siete dei cervelloni.......

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
per caricare le foto in primis le dovete mettere nel FOTO ALBUM del BDC poi la aprite e cliccate con il tasto dx " CONDIVIDETE " e vi appaiono 3 link/url dovete copiare quello con scritto forum....dai so che siete dei cervelloni.......

Non sono un cervellone e non ho capito granché.

Il registro di cosa?

Ciao e grazie

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Un registro DEDACCIAI nostrano clicca sul post 1005..o 1066.in pratica postare una foto della bici completa di N°telaio etc..non è obbligatorio....ed è visibile sono a chi si registra a DEDACCIAI REAL STEEL Fun Club

Ultima modifica:

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
Oggi una ventina di km nel tardo pomeriggio, con un gran caldo... ma sono molto soddisfatto: finalmente nessun dolore, solo qualche fastidietto, ma niente di che. La schiena si è comportata bene, e le gambe giravano alla grande.

volo24

Pignone
17 Marzo 2008
281
2
(SO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa...
Ho un telaio Scuro RS, prima lo usavo io, poi passato alla moglie ed ora è tornato a me.
Voi sapete se è possibile inserire un reggisella nel tubo piantone per recuperare i 3cm che ho dovuto tagliare per mettere in posizione mia moglie?

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Qui devi chiedere a [MENTION=16720]Benito[/MENTION] o [MENTION=67962]wilcol[/MENTION] sono loro ex e attuale possessore di Scuro.....misura il diametro interno del tubo e poi vedi cosa ti offre il mercato di tubi reggisella, questo il mio parere....dai iscriviti al FUN CLUB DEDACCIAI....

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
Qui devi chiedere a [MENTION=16720]Benito[/MENTION] o [MENTION=67962]wilcol[/MENTION] sono loro ex e attuale possessore di Scuro.....misura il diametro interno del tubo e poi vedi cosa ti offre il mercato di tubi reggisella, questo il mio parere....dai iscriviti al FUN CLUB DEDACCIAI....

Purtroppo me ne intendo... niente! Benito è più indicato. [MENTION=8699]volo24[/MENTION] Ma se mi invii la tua mail, ti giro il libretto d'istruzione della Scuro in pdf!!!

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa...
Ho un telaio Scuro RS, prima lo usavo io, poi passato alla moglie ed ora è tornato a me.
Voi sapete se è possibile inserire un reggisella nel tubo piantone per recuperare i 3cm che ho dovuto tagliare per mettere in posizione mia moglie?

Ciao Volo :per la mia esperienza ,il che vuol dire circa 4/5 anni fa non era possibile inserire internamente nessun tipo di reggisella aftermarket ma al massimo potevi inserire spessori ricavati dal primo taglio però che io ricordi si parlava di 2cm max.
altrimenti ci sarebbe una soluzione ma sicuramente costosa e difficilmente realizzabile: cercati una officina meccanica che lavori l'ergal tipo pezzi di moto gli spieghi il problema e ti fai modificare il reggisella facendo montare una specie di anima sagomata interna al tubo che dia consistenza alla presa.....ma sto punto chiederei direttamente a Deda se e come risolvere il problema.
Questo è il guaio dei telai isp

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
E finalmente è arrivato il caldone...ieri partenza ore 13:00 post lavoro e 2 bei salitoni...ASSOLUTO spettacolare.....gambe un'po' meno..oggi riposo. [MENTION=16720]Benito[/MENTION] quei 2 là sono dei marziani......io punto ai 30000 metri di qualità....Giovedì andremo al PASSO di ZAMBLA e poi SELVINO...e domani se mi girano mi faccio il PASSO della PRESOLANA..sempre + contento del talaio.....

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
io sto in crisi piena.la sella sta per cedere lo sento,poi venerdi il raggio, oggi per poco non collasso dal caldo (qui al rientro in citta si sfioravano i 37) avrò bevuto dai 3 ai 4lt di acqua in piu oggi mi si affianca un tizio e comincia a spappolarmi le cosidette facendo mille critiche come se avessi incontrato Sagan tipo pedala cosi i piedi cosà le spalle ferme ad un certo punto gli faccio :scusa ma tu da quanto sei in bici? e lui tutto tronfio "fatto quasi 40 km...e io Mecojoni!!! scusa sai io sono arrivato adesso a 105 ne ho saliti quasi 2000 e me ne aspettano altri 25 per tornare a casa...che ne dici ci può stare se in questo momento non sono il massimo dello stile come no? poi gli chiedo ci facciamo insieme lo strappo ai Campi d'Annibale? ( 3,7km pendenza media 8% max 15%) beh volete che vi dica che fine ha fatto il tipo????
ma io mi chiedo che gusto c'è a fare sempre gli sboroni?? ma farsi una bella uscita in bici senza doversi sentire il campione del momento solo perchè hai il completino fighetto e la bici di marca proprio non ci riuscite??

@481 ripeto quei 2 lassù io manco li calcolo piu...non si fermano mai ma dico proprio mai...cazzarola sicuro avranno 2 se non 3 bici in garage. io per un raggio 3gg fermo e li ho di ricambio, fatti due calcoli

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
[MENTION=16720]Benito[/MENTION] ho fatto i raggi al culo e ho le ossa ischiatiche a forma di SLR :mrgreen:

hai voglia di raccontarne di personaggi ..io quando incontro gli spacca marroni rallento e mi invento qualcosa d'altro..sarò un solitario ma feeling lo trovo solo con due ragazzi con cui esco alcune volte...per dire sulla salita del PASSO SAN MARCO come minimo mi prendevo 20 minuti ma tutti e due mi hanno aspettato a 3 tornanti dal rifugio e Alessandro ( 54 anni) mi ha scattato 3 foto......cosa ho pensato?? di ringraziarlo per la sportività con cui quelle volte che usciamo resta con me e vi giuro che è uno che strappa l'asfalto...mai una critica nei mie confronti ecco così mi piace uscire se esco con altri...per il caldo...LO AMOOOOOOOOO!!!!!!

Io soffro poco con il caldo...bè oggi mi scoppiavano i piedi...poi ragazzi è questione di velocità dai......+ veloci andiamo maggiore è il raffeddamento...giusto????o-o