DEDACCIAI : Real Steel

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Grazie 481! la cosa mi conforta perché il recensore ha avuto pressoché le mie stesse sensazioni il vuol dire che non mi sono proprio rincoglionito del tutto.
oggi altra uscita ma solo 70km poi mi è scoppiato il ginocchio credo di aver esagerato in palestra in questi giorni e ho pagato dazio
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Di niente ...io ancora fermo ....adesso ho anche affettato l'indice mano sx :cry.... finisce il 2013???????? spolvero solo la bici.....tanti auguri di fine anno......io scappo a Cuba!:-x test bici rimandato al 2014
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Buon Anno a tutti e speriamo bene si ricomincia con rulli dal 10...adesso alleno solo l'indice della mano sx durissima fare le flessioni, è andata ancora bene tendine salvo.o-o
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
oggi altra uscita ma a metà percorso ha cominciato a piovere con scroscioni belli forti al di la del freddo e della pioggia tornando giu mi sono davvero reso conto di quanto sono sega in discesa....la paura regnava sovrana!! una nota positiva i freni che nonostante l'acqua rimanevano modulabili ed efficienti, grazie anche ai pattini corima davvero una bella accoppiata
 

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
Posto qui.... Dopo lunga meditazione ho deciso di cambiare telaio. Ora ho un fondriest in carbonio ( carbonlex) di 4 - 5 anni. Inizialmente volevo aspettare ancora un po' per una bici con i dischi ma ad oggi i costi sono ancora molto alti..... Qui da me c' è un bravo sivende che tratta Deda e ci sono in giro molti telai della Deda, tranne il nerissimo, che trovo nella sua elegante essenzialità, stupendo. Sarei indeciso tra lo yellow sun ed il Red passione, ma quello che vorrei sapere è come va davvero ed i prezzi reali..... E se secondo voi sarebbe un reale miglioramento rispetto al mio attuale telaio......
Grazie a tutti.
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Io ti posto solo info in merito a geometrie ,costruzione e quote per info sulla strada i possessori di Nerissimo ti potranno aiutare, io ho un ASSOLUTO RC.o-o
 

Allegati

  • IMG_0331.jpg
    IMG_0331.jpg
    52,5 KB · Visite: 22
  • IMG_0332.jpg
    IMG_0332.jpg
    63,1 KB · Visite: 24
  • IMG_0333.jpg
    IMG_0333.jpg
    51,5 KB · Visite: 21

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Io come puoi vedere dalle foto ho appunto il nerissimi colore red,passion. L'ho pagato 650 euro ma era in promozione nn so se lo ritrovi a quel prezzo. Non conosco il tuo telaio quindi nn so confrontarli.