481SL
Apprendista Passista
esempio la piega 35 carbon rossa + attacco 35 a 190,00 a Bresso da GIANNY CICLING...poi ruote 45 deda 1200 per copertoncino. offerte che fanno, l 'ASSOLUTO RC essendo fuori produzione fanno il prezzo.
SE MI MANDI UNA MAIL TI GIRO UN FILE CON I PREZZI OPPURE SCRIVI PURE A: [email protected] al Sig. Daniele Arosio. fanno il 20% io ho preso un ASSOLUTO RC A PREZZACCIO € 900.00
[email protected]-o
oggi non ho mai avuto la possibilità di entrare nel forum, quindi ti avrei scritto stasera... ma visto che hai già inserito il listino 2014 in questa sezione non mi resta altro da fare che ringraziarti pubblicamente... 
esempio la piega 35 carbon rossa + attacco 35 a 190,00 a Bresso da GIANNY CICLING...poi ruote 45 deda 1200 per copertoncino. offerte che fanno, l 'ASSOLUTO RC essendo fuori produzione fanno il prezzo.

Direi che quando siamo tutti armati un giro di presentazione è d'obbligo!!!!![]()

Ecco le foto.....ritirata oggi
sicuro: FLITE FLOW 145x275 seduta molto comoda ma voglio spostarmi verso una SLR KIT CARBON FLOW, LARGA 130...vediamo gli sviluppi.