Un saluto a tutti...
per dare una mano ad un collega di lavoro che si trova in piena fase "scelta nuova bdc" faccio un paio di domande a tutti quelli che sono in grado di darmi una risposta dedicandomi un pò del loro tempo...
- qualcuno di voi possiede/ha posseduto/ha provato il telaio Ran? Come si comporta alla voce comfort (inteso come posizione in sella e assorbimento delle asperità della strada)?
- dove vengono prodotti i telai in carbonio Dedacciai?
Grazie.
P.S.
Era ora che nella sezione Costruttori ci fosse un pò di spazio anche per Dedacciai!
Il Ran è un telaio "agonistico" ma che permette anche lunghi chilometraggi. Io lo uso da qualche mese e mi trovo benissimo in tutti i frangenti.
I telai in carbonio Deda vengono prodotti dove vengono prodotti il 99% degli altri telai in carbonio di qualità...ossia Taiwan...basta leggere nelle scatole anche degli altri accessori come pieghe ecc. dove è indicata chiaramente la provenienza...senza nascondere niente come invece fanno altri costruttori nostrani che importano e poi ci scrivono made in Italy.
Discorso a parte per la progettazione, i test, prove, finiture e verniciature che vengono fatte rigorosamente in Italia.
Ciao ciao.

non solo perché sono fermo con la bici dal meccanico che mi implora di portarla a fare un giro ma perché ora mi devo arrovellare il, cervello per dei caxxo di freni che neanche arrivassero da marte a piedi ci si metterebbe tanto e che quando arrivano magari neanche vanno bene ???


!!!!!!!