ma tipo la curva superleggera di deda mis 40 quanto pesa e quanto costa?

Salve, sono anchio un membro del Club Dedacciai.
Da quasi un anno possiedo l'Assoluto RC, nero opaco.
Come mai questo modello è fuori produzione?
Voi sapete dove producono i telai?
Strano, è molto particolare nella forma rispetto agli altri (fatta esclusione per il ran).Non è più in produzione non si sa bene il perchè.. stanno acnora facendo dei pezzi da quanto ho capito ma solo su richiesta.
I telai sono di produzione asiatica ma progettati (e verniciati?!?) in italia da quello che sappiamo..
Salve, sono anchio un membro del Club Dedacciai.
Da quasi un anno possiedo l'Assoluto RC, nero opaco.
Come mai questo modello è fuori produzione?
Voi sapete dove producono i telai?

Strano, è molto particolare nella forma rispetto agli altri (fatta esclusione per il ran).
L'unica pecca sono i fili del cambio esterni, se non si dispone di un cambio elettromeccanico
Infatti è così: interni per l'orizzontale, esterni per l'obliquo.Rc dovrebbe avere i fili interni sul tubo orizzontale mentre esterni ( e a mio parere molto più comodi per regolare il deragliatore) sul tubo obliquo



, una delle più belle che abbia mai visto...grintosa al limite del cattivo, linee perfette, armoniose, insomma, questo telaio è secondo me ancora il più bello in circolazione, esteticamente meraviglioso (per non parlare della funzionalità).Questo il mio Scuro RS
http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=108647&stc=1&d=1391015267http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=108647&stc=1&d=1391015267
http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=108648&stc=1&d=1391015267http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=108648&stc=1&d=1391015267
Eccoci qui...finalmente ho portato il mio Deda Giallissimo (Nerissimo nella colorazione yellow) a montare i vari componenti:
Gruppo Campagnolo Centaur 10v nero
Guarnitura Campagnolo Veloce UltraTorque nera
Freni versione Reparto Corse
Reggisella Deda Ultraleggero
Piega Deda Ultraleggera
Ruote Marchisio SL01 con raggi bianchi
Sella ISM Adamo Road bianca
Sabato viene pronto e bisognerà decidere cosa fare del telaio Nirone "cannibalizzato"
Inoltre venerdì arriva la nuova ibrida (ufficialmente di mia moglie...ma non ci giurerei ;P), Boardman Hybrid Comp!!!!
Non vedo l'ora che arrivi questo weekend con tutte queste news "a due ruote"!!!![]()




freni ciamillo gravitas
Ho appena acquistato i nuovi ciamillo gravitas, quelli in carbonio, ma mi sono reso conto che frenano malissimo. Hanno i pattini neri, credo siano swissstop. Qualcuno può suggerirmi un rimedio? Grazie
ho fatto copia incolla il forumendolo e delirio se può interessarti o spero l'hai già visto.....
...ora parliamo anche di tecnica. Ho visto che le due fotografie differiscono perchè in una hai montato il cambio elettronico shimano (se non vedo male) e pertanto sono curioso di sapere come funziona e come lo hai montato avendo lo scuro rs tutti i passaggi esterni della cavetteria. Hai usato degli adattatori particolari?
E poi che forcella monti. Non mi sembra la classica RS?
Ciao
