kj considerando che la parte piu interessante della situazione è la chiappa destra scorticata mi chiedo perchè mai e a chi interesserebbe una foto del mio culo?
![]()
![]()
Mi aspettavo un ginocchio sbucciato.... :asd::asd:
kj considerando che la parte piu interessante della situazione è la chiappa destra scorticata mi chiedo perchè mai e a chi interesserebbe una foto del mio culo?
![]()
![]()
Mi aspettavo un ginocchio sbucciato.... :asd::asd:

io ho il sr 11v 53-39 12-25 il telaio è una S e devo dire che mai dato un problema ne di cambiata ne di rumori ne altro, posso tranquillamente affermare che se montato e regolato da esperti il mio è un vero orologio svizzerosto organizzando le uscite per il week end..
Avrò sia sabato che domenica a disposizione...
speriamo che il tempo tenga!!
Domanda Tecnica..
chi di voi ha il cambio a 11v??
voi riuscite a fare degli incroci forti tipo 53-25 ?? io no ho perso gli ultimi quattro pignoni grandi quando sono con la corona grande e con la corona piccola gli ultimi 4 piccoli non riesco a metterli cioè la marcia entra ma inizia a toccare sul deragliatore.
Capita anche a voi o devo far registrare il cambio??
ultegra 6800
sto organizzando le uscite per il week end..
Domanda Tecnica..
voi riuscite a fare degli incroci forti tipo 53-25 ?? io no ho perso gli ultimi quattro pignoni grandi quando sono con la corona grande e con la corona piccola gli ultimi 4 piccoli non riesco a metterli cioè la marcia entra ma inizia a toccare sul deragliatore.
ultegra 6800

Ciao, prima delle deda usavo le campagnolo scirocco. Mi trovo bene in tutte le situazione, a parte in discesa dove la loro eccessiva rigidità a volte mi spaventa un poco. Ma forse devo ancora abituarmici per bene...

[/QUOTE]Passa a campy....sto organizzando le uscite per il week end..
Domanda Tecnica..
ultegra 6800

2000mt dsl su 60 kmGrazie anche perché ci ho spippolato parecchio con il deragliatore perché sono un ebete
Domani mi dicono se è aperto il Passo San Marco se si passa arrivo in cima ( tempo permettendo in mezzo alla neve il tutto domenica pomeriggio dopo lavoro)..:rosik:2000mt dsl su 60 km