DEDACCIAI : Real Steel

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
ma quale tasca posteriore????? il profitterol va su un vassoio agganciato alla piega appena piu avanti del garmin, cosi vedi la salita e la pendenza e appena hai un mancamento minimo allunghi la mano e acchiappi na palletta, salita palletta ,salita palletta.......magari arrivi penultimo però vuoi mettere come ci arrivi felice al traguardo.

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Sei una sagoma.....posterò la foto con numero attaccato...e speriamo di finirla decentemente....sei d'accordo con [MENTION=22592]fab[/MENTION]e eh nel farmi mangiare dolci...

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
da come mette il tempo qui mi sa che starò fermo un bel po......mi chiedevo se dedacciai ha in mente di produrre un kayak in carbonio,no cosi tanto per sapere semmai ci faccio un pensierino.
facciamo una garetta anche a chi voga di piu?
ps Faber mi ha pagato per farti perdere.....appena vai al bar e ti giri mi metto 16 bustine di zucchero nel caffè

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Qua vi frego...lavoro al bar!!!!!!!
Certo che si fanno anche produzione di scafi...sulla loro pagina FB ci sono varie foto...rimanendo in tema DEDA...
in questi 2 gg pieno di carboidrati e domenica speriamo faccia caldino...il carbogrip funzione bene e domenica test finale.

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Qua vi frego...lavoro al bar!!!!!!!
Certo che si fanno anche produzione di scafi...sulla loro pagina FB ci sono varie foto...rimanendo in tema DEDA...
in questi 2 gg pieno di carboidrati e domenica speriamo faccia caldino...il carbogrip funzione bene e domenica test finale.

Ciao, due anni fa sono andato dalla nutrizionista e per l'alimentazione durante la gara mi aveva consigliato di bere solo acqua con zucchero (circa 6 cucchiai da minestra ogni litro d'acqua e dalla seconda ora in poi anche una punta di sale da cucina, adesso dovrei andare a rivedere le dosi con precisioni perché durante le ultime uscite non le ho più preparate), il tutto per mantenere il livello glicemico nel sangue al punto giusto. Inoltre eviti di ingerire cibi solidi in fase di sforzo.
Poi molto molto importante bere,bere tanto da un minimo di 600 ml a 1250 ml l'ora a seconda de caldo. Però occhio a non superare i 1250 ml perché poi l'intestino non l'assorbe più e vai di :cac:

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Oggi portata la bici per tagliando... Ovviamente è apparso il sole... Mi son fatto 100 vasche in piscina e domani andrò a correre per nn pensare all'assenza bici .. Avevano messo pioggia l'intero week-end dannazione

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
[MENTION=22592]fab[/MENTION]....sono dubbioso sul miscelone con acqua e zucchero in quelle quantità, mi sembra che alzi tantissimo l'indice glicemico come naturalmente tutti i carboidrati se non associati a proteine...per ora eccovi la bici pronta per domani...

Allegati

• WP_000771.jpg
    WP_000771.jpg
    117,9 KB · Visite: 36

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
[MENTION=22592]fab[/MENTION]....sono dubbioso sul miscelone con acqua e zucchero in quelle quantità, mi sembra che alzi tantissimo l'indice glicemico come naturalmente tutti i carboidrati se non associati a proteine...per ora eccovi la bici pronta per domani...

VAiiii...

domani ci sarà anche un'ottima giornata di sole(ti è andata molto bene!!)
ricordas che devi SOLO spingere dei pedali.. non sarà così difficile!!

o-oo-o

P.s. ma perchè hai scritto BIANCHI?!?!!? cancella e scrivi DEDA!!!

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
non abito vicino allo stadio per fortuna perchè sarebbe vero incubo...che è successo??
quello che succede ovunque quando uno stato è assente ,una popolazione è esasperata, tanta troppa gente non ha nulla da fare e niente da perdere questo è il risultato.
hanno fatto passare i napoletani in zone di negozi e banchetti di noti "tifosi" romanisti che se le erano promesse da anni come sempre e stavolta i "coglioni" partenopei passando davanti invece di andare per cazzi loro a tifare la loro squadra hanno cominciato ad insultare e sfasciare tutto visto che ovviamente non c'erano le forze dell'ordine, solo che stavolta tra tutti i deficienti che si sono buttati nella mischia hanno trovato due veri delinquenti che invece di mazze bastoni e cinte hanno tirato fuori la pistola.....ecco cosa è successo...si chiama evoluzione della specie.
Personalmente mi sono veramente rotto le palle di queste stronzate da titoli di giornale che tanto accadono tutte le settimane, è solo una burattinata...vogliono finirla con questa storia come tante altre storie? chi commette reati vada in galera e ci rimanga a scontare la pena, no che ogni due minuti un indulto uno sconto un premio e cazxxte varie cosa pensano che faranno sti soggetti usciti dalle carceri??
la realtà è che siamo bestie neanche tanto intelligenti che si atteggiano ad esseri superiori ma non perdiamo occasione per dimostrare quanto questa società è alla canna del gas
(sia chiaro non è questione di essere tifoso di Roma Lazio Milan Inter....) quanto è accaduto non ha nulla a che fare con calcio o sport

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Rieccomi...fatto il lungo e bellisssssima giornata nemmeno una nuvola sarà stata la candela della suocera...da vero nonno ci ho messo per 158 km e 3000 mt 6:15 fermandomi ai ristori ma non importa questo.....ciò che mi resta nel cuore è il fatto che c'era anche mia moglie a tifarmi con tanto di striscione ed aver finito decorosamente un bellissimo giro nelle mie valli..

ps non si poteva tagliare il frontale!!!!

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Le uscite che ho fatto quest'inverno sono servite a finire la corsa in modo decoroso..niente crampi..nessun dolore e mi sono permesso gli ultimi 10 km di tirare alla grande a 47/48 ......leggera discesa...ma leggera eh....
alcuni dati che servono a poco:

# 342 assoluto su 2200 e # 80° di categoria......i primi del lungo 4:30...pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Assoluto rc uno spettacolo spinge alla perfezione...ma nel cuore c'è sempre IL SUPERSCURO....Buona giornata