mi hanno regalato una coppia di freni delta piu un delta posteriore (lo si evince dalla lunghezza del perno)ora mi chiedo:la coppia era montata sulla bici di un'amico ma nonostante questo i 2 freni non sono perfettamente uguali,hanno entrambi il meccanismo interno a 4 perni ma differiscono per piccolezze estetiche (uno ha stampato dietro una K,e anche le sagomature sul retro non sono marcate allo stesso modo (non so se mi spiego....appena posso metto delle foto
)il restante freno....quello "orfano"e' invece col meccanismo a 5 perni e sotto dove guarda il copertoncino per capirci ha un forellino che gli altri due non hanno! e ha anche i portapattini diversi...tutti e 3 hanno le gommine a soffietto bianche!qualcuno mi sa dire qualcosa di piu preciso su questi storici modelli???
)il restante freno....quello "orfano"e' invece col meccanismo a 5 perni e sotto dove guarda il copertoncino per capirci ha un forellino che gli altri due non hanno! e ha anche i portapattini diversi...tutti e 3 hanno le gommine a soffietto bianche!qualcuno mi sa dire qualcosa di piu preciso su questi storici modelli???