Vorrei portare la mia esperienza di acquisto da dengfu ; dengfubikes.com ; a tutti gli utenti del forum.
Agli inizi di Giugno 2014 dopo circa 3 ore di conversazione via skype con l'operatrice wendy di dengfubikes.com concludo l'ordine con pagamento pattuito via paypal e spedizione veloce da 150usd (dollari americani) per un telaio fm029 che la mia interloquitrice mi consigliava indicandomelo com al top della loro produzione in termini di caratteristiche tecniche e sicurezza. Premesso che nelle tre ore trascorse a definire l'ordine la sig.ina Wendy rispondeva con cadenza media di 15/20 minuti di attesa forse xkè impegnata con molti altri acquirenti sparsi nel mondo; quindi i tempi si sono penosamente allungati fino al punto che scorraggiato stavo x gettare la spugna, ma alla fine ce l'ho fatta!.
La spedizione mi è stata recapitata previo sdoganamento rapido con dhl (inviando copia del pagamento paypal) e senza pagamento dell 'antidumping in una settimana, non male! Peccato che all'interno contenesse non il telaio scelto bensì l'fm028 per fortuna nella taglia giusta ;almeno questo!
Contattato Wendy, con le solite interminabili attese, questa non si scusa anzi mi propone di comprarne un altro e di vendere quello che mi hanno spedito "sbagliato"; lascio a voi giudicare...alla fine decido x tenermelo (fine prima puntata , poi vi posterò l'esperienza d'acquisto xle ruote).
Agli inizi di Giugno 2014 dopo circa 3 ore di conversazione via skype con l'operatrice wendy di dengfubikes.com concludo l'ordine con pagamento pattuito via paypal e spedizione veloce da 150usd (dollari americani) per un telaio fm029 che la mia interloquitrice mi consigliava indicandomelo com al top della loro produzione in termini di caratteristiche tecniche e sicurezza. Premesso che nelle tre ore trascorse a definire l'ordine la sig.ina Wendy rispondeva con cadenza media di 15/20 minuti di attesa forse xkè impegnata con molti altri acquirenti sparsi nel mondo; quindi i tempi si sono penosamente allungati fino al punto che scorraggiato stavo x gettare la spugna, ma alla fine ce l'ho fatta!.
La spedizione mi è stata recapitata previo sdoganamento rapido con dhl (inviando copia del pagamento paypal) e senza pagamento dell 'antidumping in una settimana, non male! Peccato che all'interno contenesse non il telaio scelto bensì l'fm028 per fortuna nella taglia giusta ;almeno questo!
Contattato Wendy, con le solite interminabili attese, questa non si scusa anzi mi propone di comprarne un altro e di vendere quello che mi hanno spedito "sbagliato"; lascio a voi giudicare...alla fine decido x tenermelo (fine prima puntata , poi vi posterò l'esperienza d'acquisto xle ruote).


