Come detto da diego, basterebbe essere trasparenti. Perche non lo scrivono che il prodotto non è il loro? vorrei vedere te a pedalare con un amico che ha lo stesso telaio pagato 1/3 del tuo, che ha la stessa garanzia e che l unico sbattimento che ha avuto è stato seguire la trattativa.come gia' scritto da qualcuno sara' il mercato a decretare se hanno intrapreso una politica aziendale oculata o meno
la cosa che non mi piace che ti permetti di dare dei buffoni a gente che sta provando a fare azienda con non pochi problemi
puoi' criticarlo ma sempre nel rispetto xe' almeno quello ci prova a stare a galla,ripeto stare a galla
Per il resto sui costi delle aziende la penso pure io cosi', e riflettendoci è da ammettere che di sti tempi è dura restare a galla.....
La rabbia deriva dal fatto che ormai si sa da dove arrivino questi telai, e nasconderlo per far credere qualcosa, o peggio credere o far credere che siano fatti di materiale diverso, ti fa girare le pa........
