Depilarsi o non depilarsi? questo è il dilemma!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
a nessuno ha detto della differenza che c'e' tra uno che si depila ed uno che sta con i peli a livello di contatto con l'altro sesso????
La mia sig prima che cominciassi a depilarmi era quasi contraria, adesso mi chiede lei di depilarmi......
Meditate gente, meditate!!!
e poi le gambe abbronzate, e muscolose, se depilate fanno una bella immagine, non si puo' negare

A me dice "uhhh...senti che belle gambette lisce...."
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Le persone con barba lunga dove si annidano i residui del sugo quando mangiano (anche se si puliscono!!!): fa senso. Uno che si rade regolarmente è più pulito, in quanto è sufficiente un normalissimo sapone di marsiglia per lavarsi, senza dover ricorrere preliminarmente ad un pre-lavaggio con shampoo per capelli grassi. Dunque, chi vuole si tenga la propria pelliccia; ma non si ritenga meno puzzone di chi la rifiuta. Sempre senza che nessuno si senta offesa. Capiate il senso, ragazzi.

Azz...sai che mi hai quasi convinto sul discorso barba....ci penso su ancora un pochino ma mi sa che ricomincio a farla 3 a settimana e tolgo pure il pizzetto....
 

zero

via col vento
14 Febbraio 2010
212
9
Visita sito
Bici
cletta
Nella mia posta privata del forum continuano a pervenirmi tantissimi apprezzamenti per i miei interventi. Non posso rispondere singolarmente a tutti e lo faccio in maniera generica in questa pagina. Ho notato che queste persone non hanno partecipato alla discussione, ma ne hanno letto i contenuti e riservatamente manifestano la loro opinione positiva. Ovviamente li ringrazio e l'inviterei a non nascondersi e partecipare allo scambio d'opinioni. Qualcun'altro inserisce la postilla di utilità alla fine del mio intervento (grazie), mentre alcuni altri (riservatamente), indossando i panni di moralizzatore, mi scrivono dicendo che fomento la discussione, offendendo chi la pensa diversamente da me, con battutine a doppio effetto. Se dico battutine, rispondete con battutine, perchè come detto precedentemente l'argomento pelo si presta anche a questi effetti. Se le mie osservazioni le interpretate come offese probabilmente appartenete a quella categoria di permalosi, che dissentono da chi la pensa diversamente da loro. Siete voi, non io, che avete tolleranza zero sulle opinioni a voi contrarie. Io ho argomentato, anche con umorismo, svariatissimi motivi sul perchè della depilazione. Poi, definitemi imberbe, fanciullo, signorina. State tranquilli che non m'offendo, perchè so ridere e stare al gioco. Però, Voi: integerrimi nostalgici del pelo, "ambientalisti" sfegatati, conservatori zelanti dello status quo, quand'andate ad esporre le vostre ragioni, galleggiate in un palmo d'acqua. Siete affezionati alla "moquette" senza sapere nemmeno per quale motivo e v'assicuro che non è mia intenzione "indurvi in tentazione". Capiate il senso; nessuno si senta offeso o irriso.
 

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
zero, francamente (e dopo questo chiudo la partecipazione a questo topic perché è argomento di cui mi frega nulla) ti prendi troppo sul serio.

Ti vuoi depilare? bene
Gli altri non si depilano? bene

Ognuno fa quello che gli pare, almeno finché non vìola la legge o l'altrui libertà.

Ogni tanto ridi, che fa bene alla salute più della depilazione

Sempre senza offesa

Fabio

ps la maldezione del pelo (non quello che pensate voi...) ha colpito: stamattaina potando dei rami mi è caduta della linfa sulle braccia creando un pastrocchio col pelo (delle braccia, non quello che avete pensato prima)
 
  • Mi piace
Reactions: LU

zero

via col vento
14 Febbraio 2010
212
9
Visita sito
Bici
cletta
zero, francamente (e dopo questo chiudo la partecipazione a questo topic perché è argomento di cui mi frega nulla) ti prendi troppo sul serio.

Ti vuoi depilare? bene
Gli altri non si depilano? bene

Ognuno fa quello che gli pare, almeno finché non vìola la legge o l'altrui libertà.

Ogni tanto ridi, che fa bene alla salute più della depilazione

Sempre senza offesa

Fabio

ps la maldezione del pelo (non quello che pensate voi...) ha colpito: stamattaina potando dei rami mi è caduta della linfa sulle braccia creando un pastrocchio col pelo (delle braccia, non quello che avete pensato prima)
Bravo Fabiolora. Bravo. Finalmente sei riuscito a capire. Pazienza se c'hai impiegato un bel pò. Anche per me è stata una discussione interessante e nulla mi frega se uno si depila o meno, perchè come ho precedentemente detto non voglio catechizzare nessuno alla dottrina depilatoria. Tu, spesso, rispondi ad un'argomentazione che malamente hai letto. Sei estremamente permaloso perchè altro non fai che "papagallare" il mio senza offesa alla fine della tua arringa. Se vuoi sigillare il tuo intervento con qualche frase ad effetto, beh, coniane un'altra. Io non mi prendo assolutamente sul serio. Sapessi!!! E' una discussione che lascia il tempo che trova e tengo massimo rispetto per tutti, ad esempio per l'ideatore del forum 16x4 che mi sta simpatico e tanti altri come lui che pure non si depilano. Buona Pasqua e buone pedalate.
 

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
. Finalmente sei riuscito a capire. Pazienza se c'hai impiegato un bel pò.


porta pazienza, su, ci metto tempo ma poi arrivo...


. Anche per me è stata una discussione interessante e nulla mi frega se uno si depila o meno

non sembra a leggerti, seppur malamente come me; vabbè, rileggo, però è difficile perché ogni volta dici una cosa e poi la neghi e poi la ripeti e poi la rineghi ecc ecc

. Sei estremamente permaloso
,

:)))::)))::))):

Fabio

ps sempre senza offesa o-o
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Bravo Fabiolora. Bravo. Finalmente sei riuscito a capire. Pazienza se c'hai impiegato un bel pò. Anche per me è stata una discussione interessante e nulla mi frega se uno si depila o meno, perchè come ho precedentemente detto non voglio catechizzare nessuno alla dottrina depilatoria. Tu, spesso, rispondi ad un'argomentazione che malamente hai letto. Sei estremamente permaloso perchè altro non fai che "papagallare" il mio senza offesa alla fine della tua arringa. Se vuoi sigillare il tuo intervento con qualche frase ad effetto, beh, coniane un'altra. Io non mi prendo assolutamente sul serio. Sapessi!!! E' una discussione che lascia il tempo che trova e tengo massimo rispetto per tutti, ad esempio per l'ideatore del forum 16x4 che mi sta simpatico e tanti altri come lui che pure non si depilano. Buona Pasqua e buone pedalate.

Senza offesa,

l'utente si chiama 4x16 e non è l'ideatore del Forum... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Naturalmente è chiaro quello che volevi intendere, ma visto che non sei permaloso.... :-x
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.332
6.452
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
tengo massimo rispetto per tutti, ad esempio per l'ideatore del forum 16x4 che mi sta simpatico e tanti altri come lui che pure non si depilano. Buona Pasqua e buone pedalate.
mi fà piacere di essere nelle tue simpatie, ma non dire più certe eresie, se lo impara ser pecora ( er director ) :rosik: :mrgreen: !!!

con l'apertura di questa discussione volevo capire il perchè e l'utilità della depilazione e penso di esserci riuscito, ogniuno è libero di pensarla come vuole rispettando le idee degli altri e quando ho letto che a milano i depilati non considerano chi non è come loro mi sono venuti i brividi e ho pensato che a volte viviamo veramente in un brutto mondo se ci sono ancora personaggi del genere! si meriterebbero che un bel giorno si presentasse un Cancellara un Basso ecc ecc con delle belle gambe pelose e li sverniciasse tutti!!!!!!!!!!

con questo viva i pelosi viva i depilati ma soprattutto viva la bicicletta che ci fà fare amicizia ci tiene uniti e viva il forum che ci aiuta nei dubbi, nelle difficoltà e ci fà sorridere e confrontarci sul meraviglioso mondo delle bdc

e viva tutte quelle persone che sanno non prendersi troppo sul serio e sorridono alla vita!!!!
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Senza offesa, il mondo non gira attorno al nulla (o zero che dir si voglia :mrgreen:), quindi non prenderti troppo sul serio :mrgreen:

P.S.: per favore non mandatemi più mp di consenso perchè ho la mail box che trabocca e dopo 500 messaggi non c'è più spazio per gli altri :mrgreen:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.332
6.452
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Senza offesa,

l'utente si chiama 4x16 e non è l'ideatore del Forum... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Naturalmente è chiaro quello che volevi intendere, ma visto che non sei permaloso.... :-x

beh, cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia :mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!!
 

jess

Novellino
13 Febbraio 2011
70
11
Visita sito
Bici
...attendere prego...
Questa discussione mi ha letteralmente coinvolta. Quoto zero su tutta la linea.
Sul fattore igienico o estetico avete già detto tutto, ognuno se vuole avrà modo di rivedere le proprie idee.
Non è molto attinente la questione principale ma volevo aggiungere il mio punto di vista in quanto femminuccia: i peli su di me mi fanno schifo, io sono sempre iper depilata; purtroppo non mi piacciono neanche sugli uomini.
Anzi approfitto del relativo anonimato per essere schietta e un po' sfacciata: gli uomini depilati sono più eccitanti, come è eccitante vedere e toccare un muscolo bello liscio e in evidenza.
Poi, of course, fate come ve pare.

P.S. se evitate battute troppo pesanti ve ne sarò grata :mrgreen:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.332
6.452
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
P.S. se evitate battute troppo pesanti ve ne sarò grata :mrgreen:
ah meno male cho ho letto il post fino in fondo perchè stavo gia scrivendo.......:)))::)))::)))::))):!!!!!!!!

comunque un conto è vedere le gambe pelose di un uomo e un conto è vedere una donna con le gambe pelose se permetti :wacko: !!!!! poi non so se ti ricordi ma mi sembra che una certa Sophia Loren nei suoi anni d'oro sfoggiasse delle belle ascelle non depilate ( e non era l'unica star del cinema di allora ) eppure aveva un fascino che tante donne di oggi perfettamentre depilate si sognano!!!!!
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.332
6.452
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Che forti che siete:mrgreen:!
E' un piacere leggervi...................

o-o
grazie, è un piacere leggere risposte del genere, sai io è un anno che sono registratato e a volte sembra una congregazione di esperti vati illuminati dal ciclismo ma altre volte sembra solo una gabbia di matti!!!

prima di registrarvi leggete attentamente le controindicazioni, il forum è un prodotto che può causare dipendenza :mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!!
 

scasedda

Cronoman
21 Agosto 2009
747
79
alto piemonte ma sono sardo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Questa discussione mi ha letteralmente coinvolta. Quoto zero su tutta la linea.
Sul fattore igienico o estetico avete già detto tutto, ognuno se vuole avrà modo di rivedere le proprie idee.
Non è molto attinente la questione principale ma volevo aggiungere il mio punto di vista in quanto femminuccia: i peli su di me mi fanno schifo, io sono sempre iper depilata; purtroppo non mi piacciono neanche sugli uomini.
Anzi approfitto del relativo anonimato per essere schietta e un po' sfacciata: gli uomini depilati sono più eccitanti, come è eccitante vedere e toccare un muscolo bello liscio e in evidenza.
Poi, of course, fate come ve pare.

P.S. se evitate battute troppo pesanti ve ne sarò grata :mrgreen:

Per fortuna mia non tutte la pensano come te. I miei muscoli sono in evidenza anche con il pelo :mrgreen:. Saluti e buona Pasqua
 

jess

Novellino
13 Febbraio 2011
70
11
Visita sito
Bici
...attendere prego...
ah meno male cho ho letto il post fino in fondo perchè stavo gia scrivendo.......:)))::)))::)))::))):!!!!!!!!

comunque un conto è vedere le gambe pelose di un uomo e un conto è vedere una donna con le gambe pelose se permetti :wacko: !!!!! poi non so se ti ricordi ma mi sembra che una certa Sophia Loren nei suoi anni d'oro sfoggiasse delle belle ascelle non depilate ( e non era l'unica star del cinema di allora ) eppure aveva un fascino che tante donne di oggi perfettamentre depilate si sognano!!!!!

Si, infatti non ho detto che gli uomini siano orribili con le gambe pelose (come invece sarebbe una donna) ....non ancora almeno!
Il fatto è che ci si sta abituando sempre di più a corpi glabri, e avendo visto il risultato della depilazione sul corpo maschile devo dire che "la pulizia" e il risalto che ha un muscolo "liscio" mi fa parteggiare per chi si depila.
Mi ricordo perfettamente delle immagini della Loren con le ascelle non completamente depilate ma sicuramente sfoltite in qualche modo....forse se li bruciavano... ( anche perchè altrimenti sai che cespuglio....)
Che dire: fanno ribrezzo! :wacko: Fortuna che ho i peli castrati senno' stavano tutti in "standing ovation"
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.332
6.452
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Si, infatti non ho detto che gli uomini siano orribili con le gambe pelose (come invece sarebbe una donna) ....non ancora almeno!
Il fatto è che ci si sta abituando sempre di più a corpi glabri, e avendo visto il risultato della depilazione sul corpo maschile devo dire che "la pulizia" e il risalto che ha un muscolo "liscio" mi fa parteggiare per chi si depila.
Mi ricordo perfettamente delle immagini della Loren con le ascelle non completamente depilate ma sicuramente sfoltite in qualche modo....forse se li bruciavano... ( anche perchè altrimenti sai che cespuglio....)
Che dire: fanno ribrezzo! :wacko: Fortuna che ho i peli castrati senno' stavano tutti in "standing ovation"
AAAAHHHH eresia la Loren fà ribrezzo con le ascelle non depilate, l'evessi io una donna con quel fascino, non ci sono più le Loren, le Mangano ecc ecc di una volta!!!!!

ve beh come ha detto scasedda meno male che non la pensiamo tutti uguale!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.