vai su [url]www.dalzero.it[/URL] li c'è il calendario delle principali gare amatoriali mese per mese.

Quattro, una gliela offro pure io!![]()

Grazie del sito, l'ho gia inserita nei preferiti!vai su [URL="http://www.dalzero.it"][url]www.dalzero.it[/URL][/URL] li c'è il calendario delle principali gare amatoriali mese per mese.

Ho già all'attivo 2000km di pianura, secondo voi, per me, sarebbe fattibile la gran fondo colnago del 5 sett 70 km 600m di dislivello?
Ragazzi anche se siamo fuori stagione, per quelli che fanno la ceretta, come me, quanto spendete per gambe/glutei/inguine? 30 non è un pò tantino?
Prova a fare la ceretta solo gambe alloragambe glutei inguine..oh dio..ma è forum al femminile?????

Ragazzi anche se siamo fuori stagione, per quelli che fanno la ceretta, come me, quanto spendete per gambe/glutei/inguine? 30 non è un pò tantino?

Ok ho capito, a marzo cambierò estetista 30 son troppi direiio spendo 20 dalla mia amica,e mi fa anche due strappi sulle spalle.
stasera vado![]()

Ah allora ho capito che amica èsi pero è una mia amica che veniva a scuola con me alle medie..quindi ho un prezzo da amico....le sopraciglia non le pago mai.......cmq il listino è 25 x le gambe complete.
no di Esteti.....ed io ne sono LO RE...gambe glutei inguine..oh dio..ma è forum al femminile?????