Depilarsi o non depilarsi? questo è il dilemma!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Questa discussione mi ha letteralmente coinvolta. Quoto zero su tutta la linea.
Sul fattore igienico o estetico avete già detto tutto, ognuno se vuole avrà modo di rivedere le proprie idee.
Non è molto attinente la questione principale ma volevo aggiungere il mio punto di vista in quanto femminuccia: i peli su di me mi fanno schifo, io sono sempre iper depilata; purtroppo non mi piacciono neanche sugli uomini.
Anzi approfitto del relativo anonimato per essere schietta e un po' sfacciata: gli uomini depilati sono più eccitanti, come è eccitante vedere e toccare un muscolo bello liscio e in evidenza.
Poi, of course, fate come ve pare.

P.S. se evitate battute troppo pesanti ve ne sarò grata :mrgreen:
mi sa che inizieròa depilarmi le gambe... il resto lo facevo già:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

fgherard

Novellino
11 Settembre 2009
62
0
74
Firenze
Visita sito
X tutti quei simpaticoni che ironizzano sulla depilazione domando, ma vi siete mai domandati perchè in ospedale prima di qualsiasi intervento chirurgico ti depilano?
Prima di tutto per l'igene, poi vi siete mai tolti un cerotto applicato sopra la peluria?
 

scasedda

Cronoman
21 Agosto 2009
747
79
alto piemonte ma sono sardo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
X tutti quei simpaticoni che ironizzano sulla depilazione domando, ma vi siete mai domandati perchè in ospedale prima di qualsiasi intervento chirurgico ti depilano?
Prima di tutto per l'igene, poi vi siete mai tolti un cerotto applicato sopra la peluria?

Io non mi depilo e non ironizzo su chi lo fa. A leggere i messaggi sembra quasi che chi ha i peli è un puzzone, mentre chi si depila è un fiore di loto. Ognuno può e deve fare quello che vuole. Io mi sento pulito anche con la peluria. Ribadisco che è mia opinione personale presumere che chi si depila (mi riferisco agli amatori come me) lo fa solamente per imitare i professionisti. Saluti e buone pedalate
 
  • Mi piace
Reactions: 4x16

paolo69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2008
1.051
18
Visita sito
concordo quanto detto sopra, siamo mica prof, eppoi è un'eternità che l'uomo è peloso di natura, basta con ste mode stupidelle che ora vogliono l'uomo iperdepilato per la vita di tutti i giorni,prof a parte ripeto(per altri problemi è un altro discorso)
 

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
54
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
X tutti quei simpaticoni che ironizzano sulla depilazione domando, ma vi siete mai domandati perchè in ospedale prima di qualsiasi intervento chirurgico ti depilano?
Prima di tutto per l'igene, poi vi siete mai tolti un cerotto applicato sopra la peluria?

In ospedale ti depilano.....perchè sei in ospedale :mrgreen: Sgratt!!!

Ma non ti arrabbiare! Si scherza! o-o
io non mi arrabbio se mi chiami Lucio Dalla :mrgreen:, non ti arrabbiare neanche tu ti dicono che hai sbagliato corridoio all'Esselunga o-o
 

Gidan

Novellino
5 Giugno 2009
81
1
Viareggio (Lu)
Visita sito
Pur essendomi depilato un anno e mezzo fa, ormai ho deciso che depilarmi è una pura perdita di tempo, dato che l'unico motivo vero per farlo, credo siano i massaggi. La questione igienica è ovviamente una fesseria, anzi appena depilato la pelle è più soggetta a infezioni. Semmai, dopo una caduta, non avere i peli a margine della ferita che ti si incollano, è veramente un sollievo..questo lo dico per esperienza! Ma è una cosa che si può fare anche postcaduta (tagliarsi i peli vicino alla ferita)! Quindi, considerando il tutto, mi pare che depilarsi, per un cicloamatore che non si fa i massaggi, sia puramente una questione di estetica e appartenenza alla categoria. Preferisco quindi impiegare quel tempo per qualcosa di più utile, tipo lavare la bici!
 
  • Mi piace
Reactions: riky76

Capoca85

Apprendista Passista
2 Novembre 2010
845
26
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi
Mi avete beccato sono un pie psico ciclista prof!!!!!

ma si dai... un pizzico di sana vanità in questa vita... cosa volte che sia... o-o
ho deciso che le zampette me le inizio a depilare anche io... e che cacchio... mi faccio in 4 per andare con regolarità in bici, tantovale ostentare i risultati... :asd2:

credo che inizierò cn il sapone depilatorio per uomini... qualcuno l'ha usato? funziona a dovere o il risultato è una ciofeca:?:
nn vorrei passare subito al rasoio...
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Io non mi depilo e non ironizzo su chi lo fa. A leggere i messaggi sembra quasi che chi ha i peli è un puzzone, mentre chi si depila è un fiore di loto. Ognuno può e deve fare quello che vuole. Io mi sento pulito anche con la peluria. Ribadisco che è mia opinione personale presumere che chi si depila (mi riferisco agli amatori come me) lo fa solamente per imitare i professionisti. Saluti e buone pedalate

o-o
Lo faccio perchè quando correvo lo facevo e mi piace la gamba liscia....tutto lì.....sono in lotta con mia moglie per la ceretta total body....io la voglio fare e lei nonvuole che la faccia....mi ha proposto la tosatura.....vediamocome la spunto....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.