Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

NEOFITA

Pignone
2 Settembre 2008
250
1
Catania
Visita sito
Bici
Tarmac S-WORKS SL4 2013

Concordo al 100%

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
io mi depilo tutto l'anno ... ed anche in inverno, quando corro a piedi, mi garba avere le gambe belle lustre (dice che si va + forte!!)

.....personalmente trovo che l'accoppiata bici luccicante+gamba pelosa sia mooolto antiestetica .....

..comunque "i gusti son gusti" (disse quello che si ciucciava un calzino )

solosalite

Pignone
12 Giugno 2007
187
4
53
marche
Visita sito
Diciamola tutta ragazzi....onestamente ....quando vai in bici e ti passa uno con gambe depilate la prima cosa che pensi è : QUESTO VA FORTE, è un po come se uno si volesse distinguere da chi va forte a chi non va forte ...da quello che fa 20 mila km all'anno a quello che ne fa 3 mila ......poi magari il depilato ne fa 3000 anche lui .....ma credo senza fare morale, dato che anche io ne faccio nn piu di 5 mila e mi depilo, che cmq ti da una certa sicurezza e sopratutto superiorità ......a volte mi accodo a gruppi di "pelosi" e, psicologicamente, mi fa sentire anche piu forte il fatto di essere depilato .......
NO?

steili

Pedivella
16 Dicembre 2005
403
0
56
BIASSONO BRIANZA cascine
Visita sito
prima lametta ,da circa un anno ceretta nel centro estetico dove va mia moglie (che ha sempre cercato di convincermi) e ..................non c'e' paragone e' una gran bella invenzione (la ceretta). Sono molti i lati positivi tra gli altri non devo piu' fare il contorsionista per quelle parti piu' scomodeecc. ecc. .............................