nn faccio il contropelo
prova con gentalyin beta o aureomicina, dovrebbero ridurre i brufoletti da peli incarniti, adesso non so il modo in cui preferisci la depilazione, ma è sempre meglio prima e dopo usare una crema oppure olio idratante.
nn faccio il contropelo
Cosa intendi per macchie?
prova con gentalyin beta o aureomicina, dovrebbero ridurre i brufoletti da peli incarniti, adesso non so il modo in cui preferisci la depilazione, ma è sempre meglio prima e dopo usare una crema oppure olio idratante.
Uso la lametta... probabilmente è un problema del mio "pelo"
questi prodotti vanno usati solo post rasatura o sempre, cioè tutti i giorni?
io li uso prima per ammorbidire la pelle e i peli, e dopo per lenire eventuali irritazioni, quindi solo al momento pre e post depilatorio. poi ho letto che te dopo usi un dopo barba, giusto? forse è troppo forte se hai la pelle sensibile e quindi invece che lenire accentua. io ultimamente effettuo la depilazione non più sotto la doccia, ma riempio la vasca con acqua calda in modo da ammorbidire ancora di più il taglio dei peli.
il motivo per cui i ciclisti normali si depilano è quello di assomigliare ai professionisti e al volersi in qualche modo avvicinare al mondo elitario dei professionisti, normalmente molto lontano dalla loro realtà.
i vantaggi aerodinamici sono pressochè assenti.
i vantaggi estetici anch'essi fanno ridere come motivazione, dato che, se fosse un dogma l'estetica, non si vedrebbero bici orrende e gente vestita come a carnevale.
in questo mondo di ipocriti, quanto può essere difficile ammettere di stare solo scimmiottando Cavendish e Sagan ?
Sono più vicino all'uomo che alla scimmia, dal punto di vista pilifero.il motivo per cui i ciclisti normali si depilano è quello di assomigliare ai professionisti e al volersi in qualche modo avvicinare al mondo elitario dei professionisti, normalmente molto lontano dalla loro realtà.
i vantaggi aerodinamici sono pressochè assenti.
i vantaggi estetici anch'essi fanno ridere come motivazione, dato che, se fosse un dogma l'estetica, non si vedrebbero bici orrende e gente vestita come a carnevale.
in questo mondo di ipocriti, quanto può essere difficile ammettere di stare solo scimmiottando Cavendish e Sagan ?
Sono più vicino all'uomo che alla scimmia, dal punto di vista pilifero.
Anche per questo motivo non mi depilo e comunque la penso come te
idem, per mia fortuna ne ho pochi e sempre corti.
di certo non voglio iniziare manco 1 volta per poi essere costretto a farlo sempre e diventare un pelouche, per poi ritrovarmi a vagare nelle corsie delle creme depilatorie per le donneci sono tante altre corsie del supermercato dove trovare a discutere con donne (casomai qualcuno faccia la battuta su quanto sia facile attaccare bottone con una donna parlando di depilazione di gambe).
per quanto la depilazione sia legata allo scimmiottamento dei prof lo dimostra anche il fatto che le volte che uno coi peli arriva in cima alla salita prima di un depilato si sentono gli ululati di quest'ultimo fino a fondo valle...
" ma quello ha i peli, non si allenerà mai, ma come diamine avrà fatto ? non è un ciclista "
Io ho provato a depilarmi come dici tu..anche le parti intimeIo non scimmiotto nessuno. Sono talmente pieno di me che figurati se mi metto a 47 anni a scimmiottare quello scimmiotto di Sagan
A me fanno schifo i peli. Punto!!!
E aggiungo poi che depilarsi anche le parti intime è troppo utile per una serie di ragioni ... a buon intenditore ...
Io ho provato a depilarmi come dici tu..anche le parti intime...ma il problema è che poi sei costretto a farlo continuamente! Mi è successo che ricrescendo i peli fanno un bell'effetto "carta vetrata" quando vado in bici, in quanto nel movimento della pedalata le parti intime, per quanto poco, si strusciano tra loro, e pur abbondando di creme varie alla fine dei giri mi son trovato spesso bello arrossato... ...ora che stanno ricrescendo il fastidio si sta attenuando, ma non credo di rifare l'operazione...a te non succede?...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?