Ho letto da qualche parte che la luce pulsata porta progressivamente all'impotenza...😁😁😁
siamo sinceri la maggior parte di noi la fa per estetica...sinceramente almeno per me è l'ultimo problema se dovessi cadere è preoccuparmi che ho i peli o no specialmente per le mie due ultime cadute che mi sono costate un femore ed un gomito
Ho letto da qualche parte che la luce pulsata porta progressivamente all'impotenza...😁😁😁
ottimo, mi risparmierò così la fatica di perdere tempo a scrivere una rece onde evitare che a qualcuno che poi non dovesse tirare possa venir in mente che tu hai ragione
Io dopo anni ed anni di cerette e conseguenti irritazione peli incarniti ho fatto qualche seduta di luce pulsata ma fatta da studi medici quindi piu potente di quelle usate da centeo estetici ed ora ho la pelle come quella di un bimbo.
Specifico che avevo i riccioli di peli su gambe e petto e braccia....
Dall'inizio ad ora avro speso circa 3mila euro.....da subito la maggior parte non è ricresciuta.Mi verrebbe da chiederti quanto ti è costata se possibile e se ti va dicci com'è andata fin dalle prime volte..
a proposito degli apparecchi portatili ad uso domestico a luce pulsata (philips ecc) che chiaramente hanno potenza inferiore rispetto a quelli degli studi medici, leggevo che non hanno un grande effetto su peli biondi o comunque chiari ecc, me lo confermate ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In generale su peli chiari il laser non ha effetto
ciaoalura ragazzi sto prendendo in serissima considerazione di prendere un ipl a luce pulsata dopo la testimonianza di una collega di lavoro, ...
quindi non mancherò di recensire bene la mia esperienza, ma mi chiedevo nessuno di voi ne ha provato qualcuno ?
perchè cmq inizio ora a documentarmi anche perchè non solo ce ne sono di 3 grandi marche, braun, philips e remington, ma una stessa marca ha più di un modello, i prezzi variano molto a seconda se la lampada deve essere sostituita o dura praticamente la vita stessa del depilatore
ho appena comperato la testina nuova del bodygroom, ma fra un 6 mesi andrò di luce pulsata dal mento in giù, vi dico sinceramente che dopo aver visto l'entusiasmo della collega non vedo l'ora, ma ditemi se qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza o ne ha comperato qualcuno, thanks
Essere depilato aiuta a non trattenere il sudore che via via cola dalle gambe nel caso contrario si sarebbe zuppi ...
Mi potete dire con che cacchio vi depilate voi che io con la crema depilatoria o con la lametta e schiuma dopo neanche quattro giorni ho già delle gambe che sembro un Setter Gordon?
Cacchio, ma quando arrivo a levarmi o a mettermi i pantaloni lunghi e sono un pò sudato son resie!Grande! Hai ragione, finalmente!!!
Aggiungo: non è nemmeno per estetica nel mio caso... È per l'impagabile piacere di entrare sotto le lenzuola e sentire la pelle senza peli!
[emoji3]
Ho capito...fiaccola e mattone come quando s'ammazza il maiale!Accendino Bic..😉
Accendino Bic..😉
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?