Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
mai caduto da piccolo?

Eh si, però da piccolo mica giravi con la pelliccia (spero) :mrgreen:

Io lo ammetto che è un vezzo ma non è per sentirmi prof, ho una sufficiente capacità autocritica per sapere che non mi pagherebbero nemmeno per tenere pulite le bici. Potrei dire che tu sulla bici metti il nastro di un certo colore o ti vesti con la divisa abbinata perchè ti fa sentire un prof ma in realtà so bene che è un godimento interiore per questioni d'immagine. A me piace la gamba liscia, poi se questo facilita le cose anche sotto altri aspetti meglio. Uno banale? Mi spalmo il solare senza fatica:mrgreen:

fede

Pignone
18 Ottobre 2007
102
0
47
Acquasparta (TR)
Visita sito
premesso che anche per me è un fatto puramente estetico (se poi ha anche dei vantaggi meglio ancora), comunque dopo la mia prima traumatica depilazione rigorosamente con la crema (avevo una vera foresta) sono passato a fare regolarmente la ceretta, in inverno meno di frequente (anche ogni mese e mezzo due), nel periodo estivo più di frequente......

P.S.: e pensare che fino a quando ho giocato a clacio non avrei mai immaginato di diventare liscio liscio come un polletto..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
pantaloncino bianco magari quasi trasparente,e gambe muscolose e pelose,ma dai....neanche Rino Gattuso ,ed a parte il fattore estetito un olio preparatorio e\o defaticante,tra l'altro in caso di pioggia in corsa utilissimo non lo usano solo i pro,così come un massaggio defaticante,pratiche sicuramente più comode se depilati.Per quanto mi riguarda da Marzo a Novembre con crema la prima volta e poi lametta settimanale,gli altri mesi invernali solo le gambe se faccio spinning

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
oddio signùr! mai caduto da piccolo? io non dico sia un vezzo ma non appigliamoci a queste cose a questo punto non andresti neanche in bus per paura di prenderti qualche cosa!

Ascolta, io rischio la vita tutti i sabati e le domeniche cercando varchi per buttarmi in volata (indipendentemente se c'è la fuga o no), non ho il treno (a parte ieri...grazie freter o-o) e mi arrangio. Se casco (lasciamo stare i traumi grossi tipo fratture), è sicuro che qualcosa mi sbuccio. Non posso permettermi di prendere infezioni perchè non mi faccio i peli!!!!!! è una motivazione vera quella di depilarsi come misura di sicurezza, non è una stupidata!