forse non hai letto bene il mio intervento, non mi pare di aver parlato di EGO MASCOLINO e di VIRILITA' sono termini che hai usato TU e non IO...
non ho mai messo in dubbio la virilità del DEPILATO!!!
ho semplicemente espresso considerazioni ASSOLUTAMENTE PERSONALI, ho detto che se mi depilassi mi sentirei ATROCEMENTE RIDICOLO e che la mia compagna forse mi PRENDEREBBE A CALCI!!! tutto qui, parlavo di me stesso non degli altri non credo di avere offeso qualcuno...
per quanto riguarda le cadute, ti posso dire che in 35 anni di ciclismo sono caduto almeno una 15ina di volte, per fortuna non mi sono mai fratturato ma ho lasciato brandelli di pelle e strisce di sangue sullo STELVIO sul NIVOLET sul VENTOUX e varie volte sulle strade delle mie colline... ti assicuro che nonostante non sia depilato non ho mai avuto il minimo problema a disinfettare e far guarire rapidamente le ferite... per cui questa storia che i peli danno problemi alle ferite io personalmente non ho mai avuto modo di constatarla, forse sono stato fortunato... quindi per finire ti confermo che rimango della mia idea, chi si depila lo fa essenzialmente per 3 motivi: per un GUSTO ESTETICO personale, per i MASSAGGI oppure per SCIMMIOTTARE I PROFESSIONISTI... ciao, buone pedalate