Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

  • Mi depilo regolarmente

    Voti: 584 26,2%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

    Voti: 822 36,9%
  • Non mi depilo mai

    Voti: 822 36,9%

  • Votanti
    2.228

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Mia moglie mi ha diffidato dal farli sulle braccia :rosik:

Pure la mia....tutto rasato ma non le braccia....boh valle a capire le donne


ve lo spiego io che le donne le conosco... :sborone:

le donne amano essere abbracciate da braccia pelose e possenti...ora già i ciclisti non hanno chissà quali braccia possenti... se ci vi togliete anche il pelo da maschio poi le donne ci restano male
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
ve lo spiego io che le donne le conosco... :sborone:

le donne amano essere abbracciate da braccia pelose e possenti...ora già i ciclisti non hanno chissà quali braccia possenti... se ci vi togliete anche il pelo da maschio poi le donne ci restano male


Ah ecco, dev'essere quello! :)
In effetti le mie braccia non sono possenti e non potrei toglierle anche i peli :)
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
ve lo spiego io che le donne le conosco... :sborone:

le donne amano essere abbracciate da braccia pelose e possenti...ora già i ciclisti non hanno chissà quali braccia possenti... se ci vi togliete anche il pelo da maschio poi le donne ci restano male

ehmmm...io sono una donna..
non è che sia così d'accordo con quel che dici:mrgreen::mrgreen:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
comunque il popolo della ricrescita vince a mani basse
d'estate tutti in tiro
gnocca.gif

d'inverno i peli son talmente tosti che trapassano l'abbigliamento :-x
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
primo giro depilato, con regolabarba e poi rasoio e sapone veloce ed efficace

devo dire che mi fa strano sentire di meno il ventosulle gambe...però mi piace la gamba lissiaaa mi sa che entrerò nel club dei ciclometrossessual :mrgreen:
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
primo giro depilato, con regolabarba e poi rasoio e sapone veloce ed efficace

devo dire che mi fa strano sentire di meno il ventosulle gambe...però mi piace la gamba lissiaaa mi sa che entrerò nel club dei ciclometrossessual :mrgreen:

Appena finito anche io, tanto piove fuori, con il regola capelli al minimo, solo che il pettine graffia in alcuni punti le gambe, lascia qualche striscia rossa, non che me ne freghi molto, un'oretta e son sparite, solo che si vede che è fatto per i capelli, tanti peli in poco spazio e non per fare i km sulle gambe dove al contrario ci sono pochi peli su superficie troppo ampia.

Sto pensando seriamente al groomer philips, va molto meglio del regola capelli sulle gambe o sono simili come risultato(fatica/tempo ?
 

FabriBiscione

Pedivella
24 Febbraio 2012
435
5
Puglia
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello 2012 montata Campagnolo Veloce, ruote Mavic Aksium
Oggi anche io dopo 2 anni che uso la crema depilatoria,ho utilizzato il tagliacapelli.
Sicuramente molto più veloce e pratico. Magari non lascia la pelle liscissima e non me ne frega nulla ma volete mettere evitare tutto quello schifo che comporta la crema? Sono soddisfatto e penso che userò sempre questo sistema ;-)
 

ricki 66

Cronoman
8 Giugno 2008
708
31
marina di massa
Visita sito
Bici
Rose X-LITE TEAM Colnago c59 , Merida scultura 2007
Oggi anche io dopo 2 anni che uso la crema depilatoria,ho utilizzato il tagliacapelli.
Sicuramente molto più veloce e pratico. Magari non lascia la pelle liscissima e non me ne frega nulla ma volete mettere evitare tutto quello schifo che comporta la crema? Sono soddisfatto e penso che userò sempre questo sistema ;-)

Stesso mio percorso "pilifero":mrgreen:

Concordo al 100%o-o
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
prima avevo la moglie che mi cerettava...il miglio metodo per me

adesso si è rotta le balle di farlo e da un anno che uso il silkepil...processo più lungo ma almeno sono indipendente e non devo rompere o pregare nessuno per farlo

ciaoo
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Mi avete fatto venire voglia di depilarmi (esco ora dal mio garage), mia moglie non sopporta i peli in giro per la casa :mrgreen:; non l'avevo fatto prima per via del meteo ancora incerto... ho usato per la prima volta lame di tipo usa e getta ad uso "ospedaliero" che mi ha fornito gentilmente un amico del Rep. Urologia... davvero portentose... altro che cerette... e aggeggi vari... radono che è un piacere... (diverse da quelle in commercio per barba)... che dire, sono "venuto" bene meglio di una donna :mrgreen:... quasi quasi mi piaccio...
 
Ultima modifica:

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Mi avete fatto venire voglia di depilarmi (esco ora dal mio garage), mia moglie non sopporta i peli in giro per la casa :mrgreen:; non l'avevo fatto prima per via del meteo ancora incerto... ho usato per la prima volta lame di tipo usa e getta ad uso "ospedaliero" che mi ha fornito gentilmente un amico del Rep. Urologia... davvero portentose... altro che cerette... e aggeggi vari... radono che è un piacere... (diverse da quelle in commercio per barba)... che dire, sono "venuto" bene meglio di una donna :mrgreen:... quasi quasi mi piaccio...

Cioè ti depili in garage? ;nonzo%