Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

  • Mi depilo regolarmente

    Voti: 584 26,2%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

    Voti: 822 36,9%
  • Non mi depilo mai

    Voti: 822 36,9%

  • Votanti
    2.228

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Sembra fantastico. Sai x caso,se si può trovare al Mediaworld o nei centri Comet? Non posso far acquisti online e devo andar solo nei negozi fisici...

Comprato da Amazon a 26 euro. Molto buona la prima impressione. Depilazione veloce e indolore. Sui peli molto lunghi occorre insistere un poco con l'apposito tagliapeli (simile a tagliabasette). Ottima invece la depilazione con la schiuma sotto la doccia, dura una settimana . Buone pedalate depilate!:D:beer:
 

nickstone

Novellino
19 Settembre 2013
32
0
Versilia
Visita sito
Bici
la mia… Cipollini Bond 2
Il mio boodygroom l'ho pagato 43, quindi a parte i 4 euro in meno, in che cosa esattamente è molto meglio del groome ? Grazie per la comparativa ;)

A livello di caratteristiche tecniche può apparire uguale, ma se lo maneggi capisci la differenza costruttiva e soprattutto l'efficienza della rasatura. Prima avevo il Philips....per questo mi esprimo così.;nonzo%
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Volevo alcune info sul depilatore panasonic, visto che sono interessato ad acquistarlo: come funziona?
Cioè taglia o strappa i peli tipo silkepil? Per la prima depilazione della stagione, con pelli lunghi 4 o 5 cm come si procede? Si usa a secco?
Grazie per le Info

No è tipo un rasoio elettrico la depilazione è assolutamente indolore specie se fatta con schiuma da barba. Per accorciare i peli lunghi la prima volta usi una specie di tagliabasette abbastanza efficace ma se hai tanti peli il lavoro diventa laborioso.... Poi vai liscio se ti depili ogni settimana:beer: