Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

schillaci

Gregario
27 Febbraio 2010
605
4
Visita sito
Bici
graziella
Già. Siamo più lisci noi delle nostre donne[emoji1] [emoji1]

Gabriele C.

A volte non ci vuole molto 😨

pelo.jpg

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
che fai ?
speculi :mrgreen:
:mrgreen: Ovvio che speculo. Più leggo il forum, più sono convinto che:
- se non fossi così peloso;
- se non avessi delle vecchie ruote poco scorrevoli e ancor meno reattive;
- se non usassi un vecchio telaio in alluminio;
- se fossi in grado di mangiare l'equivalente di 20 polli alla volta;

potrei pensare di guadagnare talmente tanti secondi al km da farmi paura da solo. o-o

K

kuotino

Guest
Io ora ad esempio mi sono fatto il problema che depilato per un tatuaggio sul braccio, se era periodo di manica corta rischiavo di affaticar meno la parte destra del corpo quindi andando a caricare di più nervi vertebre ecc dall'altra parte..

giroinsu

Pignone
27 Agosto 2014
119
3
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso 105 11v
Durante le uscite incrocio spesso un tizio che va forte ma che ha una posizione strana in bici con la testa tutta arretrata.
Adesso capisco!
E' sempre depilato braccia e gambe MA HA LA BARBA!!!!
Ecco perché la testa rimane indietro!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Antonio.NA

Novellino
2 Marzo 2014
90
0
Napoli
Visita sito
Bici
bdc Marzano
Ragazzi qualcuno sa dirmi se quando si suda di più avere una barba lunghina da fastidio? Fino all'inverno l'ho avuta rasata al minimo, ora che ce l'ho un pò più lunga, non vorrei essere costretto a toglierla per il fastidio in bici.

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
Ragazzi qualcuno sa dirmi se quando si suda di più avere una barba lunghina da fastidio? Fino all'inverno l'ho avuta rasata al minimo, ora che ce l'ho un pò più lunga, non vorrei essere costretto a toglierla per il fastidio in bici.
Chiedilo a Luca Paolini...
Personalmente non mi da alcun fastidio. Mentre quando mi è capitato di sudare poco dopo la rasatura un po' fastidioso lo ho trovato

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
fino a 3 millimetri non da nessun fastidio, quando più lunga più che il caldo o il prurito (dipende dall' abitudine) tende a impregnarsi di sporco quindi dopo va lavata bene al rientro

ah difetto della barba folta, se pedalate per mesi con la barba folta e poi la rasate...la pelle uscirà bianca

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil

Con la barba magari ci vinci una Gand Wevelgem anche tu... :mrgreen:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
592
173
Visita sito
Bici
si
ma é meglio depilarsi anche le ascelle? :asd:
(sono serio giuro)

Dipende. Dato che depilarsi le gambe e le braccia fa guadagnare in pianura 1 km in un'ora,io mi depilo le ascelle solo se prevedo salite lunghe da rapporto. Sui salitoni mitici con % oltre il 20 mi depilo anche le zone intime,si sa mai che mi spunti un pelo dal fondello e mi freni...sono serio anch'io o-o:mrgreen::mrgreen: