Se mi depilano dove ho un'abrasione mi faccio fare l'anestesia totale prima (ho dei peli piuttosto forti e invece di uno a follicolo spesso ce ne sono 2 o 3
)
Io mi depilo per motivi soprattutto estetici, e poi anche perché non mi piace avere i peli impastati di crema solare - polvere - sudore. Poi fare il bagno in mare o piscina senza peli è una goduria!Scusate domanda ingenua, ma a che serve depilarsi? Pensavo fosse una pratica legata ai massaggi ma qui le percentuali di chi lo fa sono altissime quindi non mi torna qualcosa.
Non sempre i pro si depilano.....
Qui Sagan al Tour di San Luis 2016 (...mi piace sempre di più sto ragazzo)

Luca38;5475393 a casa gocce di argento colloidale sulla ferita come faccio da sempre e fine ( qualcuno riderà ha scritto:http://www.argentocolloidalepuro.it/[/url] )

Non sempre i pro si depilano.....
Qui Sagan al Tour di San Luis 2016 (...mi piace sempre di più sto ragazzo)
, secondo perchè sono sicuro che qualcuno si potrebbe trovare meglio di me, ma altrettanto sicuro che qualcuno potrebbe spendere inutilmente i propri soldi e non avere risultati e rimanere deluso come è successo quando ho parlato bene del body e non ricordo chi lo comprò e ci rimase male, questo costando come 6x bodygroome beh se lo comperate e vi delude io non ho colpe ecco 

Giro di rasoio taglia capelli....più che sufficiente[emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma nell'inguine è un disastro di arrossamenti, prurito, brufolini.... non oso pensare alla ricrescita se mi cresceranno dei peli sotto pelle![]()
fallo sempre lentamente in direzione del pelo, e mai contropelo, vedrai non avrai problemi, e metti sempre una crema idratante dopo.
..... ma non so se ci saranno altre occasioni 
ciao, grazie per l'esaustiva recensione, il modello che hai acuqistato è questo ?Come vi avevo promesso ecco la mia rece del depilatore a luce pulsata me pro ultra, ovviamente non ho termini di paragone in quanto ne ho usato uno solo.
Alla prossima![]()
ciao, grazie per l'esaustiva recensione, il modello che hai acuqistato è questo ?
mi potresti anche segnalare eventualmente quali occhialini protettivi hai preso ?

Interessante, ma impegnativo come tempo e immagino anche economicamente. Puoi dare un'idea dei costi?fino a due anni fa mi depilavo con lametta una volta ogni 2/3 giorni, poi ho provato l'epilazione con luce pulsata presso un centro specializzato. Una sessione di epilazione al mese per un anno intero e ora una ogni 6 mesi. Non ho più problemi di peli incarniti e sopratutto non devo depilarmi in continuazione con la lametta
Interessante, ma impegnativo come tempo e immagino anche economicamente. Puoi dare un'idea dei costi?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk