Chi ha interesse a parlarne, a valutare quest'aspetto?
Nel senso che tutti sappiamo che più o meno la soglia anaerobica è in corrispondenza dei 4 mmol/l di lattato.
Ma è proprio questo più o meno che interessa, cioè ognuno di noi è in grado già geneticamente di risentitezzare una quantità di lattato, come determinare appunto quanto? Che può essere anche più dei 4 mmol/l
Nel senso che tutti sappiamo che più o meno la soglia anaerobica è in corrispondenza dei 4 mmol/l di lattato.
Ma è proprio questo più o meno che interessa, cioè ognuno di noi è in grado già geneticamente di risentitezzare una quantità di lattato, come determinare appunto quanto? Che può essere anche più dei 4 mmol/l
come può anche essere meno 

macchè, semplicemente anzichè rifarti agli intervalli che consideri adesso per il cardio userai degli intervalli "equivalenti" per la potenza. Tranquillo, basta un comodo bonifico a mio nome e vedrai che andrà tutto ok