Ho sbagliato.
Ho votato nord-est quando non mi ero accorto che c'era Toscana-EmiliaRomagna......
Romagnoli non vogliatemene.
Ho votato nord-est quando non mi ero accorto che c'era Toscana-EmiliaRomagna......
Romagnoli non vogliatemene.
Romagnoli non vogliatemene.