Di luca positivo ad un controllo a sorpresa

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
Canyon Ultim CF (RI4) + chorus 11 v + shamal

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma dai, poverino viene convocato all'ultimo x il giro dopo mesi di inattività..cosa doveva fare se non doparsi

..............e io che pensavo che avessi imparato almeno a non farti beccare, mi ero pure esalatato a vederti attaccare in certe tappe

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
mi domando....è stato beccato il 29 aprile a casa sua ma non riesco a capire se l'assumere quelle sostanze non l'esponesse ugualmente ai rischi di essere beccato ad un controllo antidopoing a giro in corso. Il giro è iniziato il 6 maggio se non erro, cambiava molto se il controllo invece del 29 fosse stato fatto il 6?? Perchè se così fosse inizio a temere che lì dentro di roba ne giri ancora moltissima.....

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
4 anni alla prima infrazione, ma alla seconda definitivamente radiati a vita da ogni attività legata allo sport, anche solo andare a massaggiare le gambe di un under23...

Sono quasi d'accordo con te, con la differenza che io radierei già alla 1° infrazione. FUORI! Non sono più i tempi in cui il fenomeno-doping era sottovalutato, preso sottogamba dagli organizzatori, dall'UCI e altri Enti, e quasi tollerato. Da almeno una 15ina di anni è un fenomeno scoperchiato di cui parlano tutti, anche chi non appassionato di ciclismo, che ovviamente considera marcio tutto il mondo a due ruote.
Secondo me i tempi sono maturi per la radiazione a vita già alla prima positività accertata.

ste1212

Novellino
16 Aprile 2011
23
0
Visita sito
Bici
corsa
per nulla sorpreso e non penso sarà neppure l'ultimo caso di questo Giro....
4 anni alla prima infrazione, ma alla seconda definitivamente radiati a vita da ogni attività legata allo sport, anche solo andare a massaggiare le gambe di un under23...
Secondo me, per cercare di aumentare l' indice di rischio, radierei a vita da qualsiasi attività sportiva già alla prima infrazione!!!!! Se ti beccano hai finito di esistere x il mondo sport!!!! Forse così ci penserebbero bene prima di barare!!!! Tutti!!!!!