Di luca positivo ad un controllo a sorpresa

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

Mica tanto,finalmente Pozzato ha detto che lui non c'entra niente con il ciclismo......

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

ma non sapeva che era inibito!

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Insomma il riassunto della discussione in Rai è Scinto affranto e la De Stefano lo consola, lo sponsor che dice di averlo voluto in squadra x un'opera di carità e tira fuori la storia della mamma che lo portava a vedere il giro, Pozzato ed altri dicono che è un caso isolato di un vecchietto....insomma Di Luca caso isolato. Che ipocrisia....

gigadeath

Apprendista Passista
9 Giugno 2011
816
197
Milano
Visita sito
Bici
Varie

A costo di inimicarmi il forum, io ripeto che tra Pantani e Di Luca differenza non ce n'è.

Pantani ha un Tour, Di Luca ha delle Classicone. Entrambi dopatissimi.

Per la storia squalifica-->non ripresentarsi, non abbiamo nessuna controprova. Permettimi di essere scettico.

Poi Pantani per modo di attaccare e per personalità ha saputo muovere delle corde particolari nel pubblico, ma quando si entra nel campo delle emozioni è inutile fare le classifiche tra atleti, perchè appunto si esce dal campo della realtà.

Io se fossi un tifoso di Di Luca e mi sentissi dire ora anche solo un bah dai tifosi di Pantani, diventerei una bestia. Meno male che per me sono tutti belli scarrafoni

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong

Ci vuole un bel coraggio a dire certe cose.
Questi poi son gli stessi che festeggiarono quando Armstrong confessò.
La tipa bionda ai tempi "eh l'ho sempre detto io".
Ora invece sono affranti.
Ipocrisia portami via.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong

La penso come te.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.307
12.296
Udine
Visita sito

1)è possibile senza aiuti fare tutti questi km e tenere quelle medie?
2)con un allenamento duro,alimentazione corretta, aiuti legali è possibile tutto questo?

Chi lo sa, le tue sono domande di fede a cui non è possibile rispondere. Alcuni atleti, anche di massimo livello, non sono mai stati chiacchierati sulla questione. Su tutti Evans, lo stesso Nibali (l'unico che io sappia che ha denunciato per calunnia chi lo accusava di frequentare Ferrari ricevendo persino le scuse da un famoso giornalista). Circa un mese fa buona parte dei ciclsiti di maggior livello olandesi hanno chiesto maggiori controlli antidoping, secondo loro troppo rarefatti nel tempo. Quindi perchè non credere che non sia possibile fare il ciclista professionista senza doping? (sapendo naturalmente che ci sono molti di più che imbrogliano, purtroppo)

Se sei convinto che tutti dal primo all'ultimo siano dopati perchè segui il ciclismo? O a questo punto qualsiasi altro sport.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6

pienamente d'accordo