Guarda che è stato l'antidoping a beccarlo. Al massimo sono una buffonata i controlli dopo la gara (su questo sono d'accordo).che abbiano beccato uno fuori dal circuito delle grandi squadre è la dimostrazione che l'antidoping è una buffonata.
Guarda che è stato l'antidoping a beccarlo. Al massimo sono una buffonata i controlli dopo la gara (su questo sono d'accordo).che abbiano beccato uno fuori dal circuito delle grandi squadre è la dimostrazione che l'antidoping è una buffonata.
No, se lo radiano non ci può venire.E COMUNQUE POTRà SEMPRE VENIRE ALLE gf !!!!
scuste pero perche dite che imbecille......
Lui ha tentato l'ultima carta sapendo che tanto non perdeva nulla ....
Diciamolo , anche a chi pensa che Deluca avesse chance ai mondiali, Deluca come altri nel ciclismo moderno non sono piu competititvi .
Ha 37 anni in un ciclismo dove giovani di 22 ani emergono alla grande ha 37 anni una vita fatta di risultati probabilemnte dubbi, ha 37 anni senza un adeguato aiuto neanche avrebbe potuto trovare un contratto ne tantomeno un posto in anzionale, ma allora perche smettere, meglio giocarsi l'ultima carta del doping rischiando al amssimo una bella sputtanata
ignoratelo, quando lo vedete ridetegli in faccia

solo cosi' si potrebbe salvare questo sport
ma non sono sicuro aimhe' che l'interesse reale sia salvarlo
viva i cicloamatori che amano questo sport si sbattono al lavoro per tutta la settimana e come integratori la sera prima si bevono 2 birre e si mangiano la pizza 4 stagioni
alla faccia di tutti i repressi che non mangiano non bevono non trombano e si "preparano" per andare piu' forte nella gara della domenica e vincere un salame![]()

Di Luca mi fa schifo, ma vogliamo parlare di quelli che lo han sverniciato a destra e sinistra per tutto il giro? Piu guardo il ciclismo e piu mi vien voglia di cambiare passione...

fortunatamente basta coprire la scritta alla base![]()
Di Luca mi fa schifo, ma vogliamo parlare di quelli che lo han sverniciato a destra e sinistra per tutto il giro? Piu guardo il ciclismo e piu mi vien voglia di cambiare passione...
secondo me no.
ci vanno MULTE, e salate. Se tocchi la gente nel proprio portafoglio, vedi che si ridimensiona.
e importi dai 100.000 euro in su!! bisogna rovinarli!!!!
guarda che costoro non vincono nemmeno il salame....
ma lottano per la millesima e oltre posizione in classifica...
che pòvrèt !!
![]()

A Meana di Susa c'è addirittura un enorme murales ricordo della prima volta in cui il Giro passò dal Finestre, peraltro molto bello, che rappresenta il variopinto gruppo dei girini, e se non ricordo male c'è la maglia rosa che scatta in testa e sembra proprio lui... :rosik:
Vuoi mettere la soddisfazione di andare al bar e confermare di aver migliorato di 30 secondi la prestazione![]()

Vuoi mettere la soddisfazione di andare al bar e confermare di aver migliorato di 30 secondi la prestazione![]()
quando vado a vedere un film di fantascienza, so che quello che vedo non è vero, ma mi diverto
idem quando guardo in TV il ciclismo..
le prestazioni di ieri e tante altre prestazioni so benissimo che quasi certamente è tutto una fiction (non prendiamoci in giro, Wiggins in discesa sarà stato una sega quest'anno ma Nibali che va a crono come Wiggins e ieri vola dando minuti a tutti non venitemi a dire che è frutto del cambiamento di testa dato dal matrimonio e dall'ambiente positivo della squadra come detto al processo alla tappa)
non vedo perché cambiare sport, disilludersi ogni volta.... è sempre lo stesso gioco, meccanismo, sistema.... a volte stanno più cauti, a volte meno ma di pulito c'è ben poco

Esatto!
Nessuno, dico nessuno che in Rai o sui giornali abbia almeno sollevato qualche dubbio sul fatto che aveva ripreso a correre in pochi giorni. Anzi tutti a elogiarne le qualita', etc, etc...Mi viene da pensare che sono tutti sulla stessa barca...quella del business e basta! (ascolti-pubblicita'-vendita prodotti).
Comunque sapete cosa vi dico per assurdo.
Di Luca ha fatto bene. Finche' glielo consentono lui ci prova, (bisognava radiarlo la prima volta, anche come deterrente per chi ci vuole provare).Tanto ha 37 anni, perso per perso, magari la faceva franca e intanto strappava un altro contratto. La sua salute? L'esempio per i giovani?...Non scherziamo per favore! Tutte balle! Sport professionistico = solo BUSINESS/MONEY.