Di luca positivo ad un controllo a sorpresa

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.465
659
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
alla faccia e meno male che di luca non si aspettava nulla! ma io ho capito com'è andata; si è dimenticato che si era dopato, per questo non si aspettava nulla!

Sul rientro di Di Luca ci sono dietro tanti retroscena ed accordi ,forse qualcuno non ha rispettato questi accordi ecco perche' "Non si aspettava nulla"........
Purtroppo il ciclismo non e' tutto quello che ci fanno credere giornali e tv e chi ci sta' dentro sa' di che cosa parlo,al di la' del doping.
 

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
Dando per scontato che Di Luca sia tutto, tranne che un "aspirante suicida" (in senso sportivo), io mi chiedo diverse altre cose...

che si chiedono tutti, ma allora io dico: prima di fare la fine del provenzano, visto che la radiazione ormai è altamente probabile, perchè non redimersi di fronte all' universo vuotando il sacco ?
 

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
46
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
Il mio non è un atto di fede, ma credo che qualche cosa sia cambiato. Insomma siamo ben lontani dai tour (made in Texas) corsi a 50 all'ora di media (parlo di quella globale)
 

wilpanta

Pignone
26 Giugno 2007
255
3
Piemonte
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works Nibali ltd
Poi Pantani per modo di attaccare e per personalità ha saputo muovere delle corde particolari nel pubblico, ma quando si entra nel campo delle emozioni è inutile fare le classifiche tra atleti, perchè appunto si esce dal campo della realtà.

E' ben questa la differenza tra i due, e ti sembra poco?
Inoltre Pantani non è restato indifferente alla vergogna per essere stato fermato, è caduto in una depressione che l'ha portato alla fine che tutti conosciamo. Ad altri invece non ha fatto ne caldo ne freddo, quindi dal lato umano oltre che sportivo tra Marco e Danilo se mi permettete c'è di mezzo l'intero arco alpino!
 
  • Mi piace
Reactions: frejus82

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
E' ben questa la differenza tra i due, e ti sembra poco?
Inoltre Pantani non è restato indifferente alla vergogna per essere stato fermato, è caduto in una depressione che l'ha portato alla fine che tutti conosciamo. Ad altri invece non ha fatto ne caldo ne freddo, quindi dal lato umano oltre che sportivo tra Marco e Danilo se mi permettete c'è di mezzo l'intero arco alpino!

sono pienissimamente d'accordo
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.143
425
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Ci vuole un bel coraggio a dire certe cose.
Questi poi son gli stessi che festeggiarono quando Armstrong confessò.
La tipa bionda ai tempi "eh l'ho sempre detto io".
Ora invece sono affranti.
Ipocrisia portami via.
io credo si debba andare oltre al campanilismo ma si debba ripartire da una onestà personale che in questa trasmissione non ho visto.
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Non vedo cosa ci sia di strano in ciò che ha detto.
Comunque dice "dato che ho 0 credibilità in casi doping non posso darvi il mio parere ma penso davvero di Luca? Ma si può essere così stupidi? "

(penso si riferisse all'età, cioè che senso ha doparsi a 37 anni ? )

beh il tour a 38 di LA era corso da pulito?
forse si riferiva alla recidiva
 

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.677
1.497
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Non vedo cosa ci sia di strano in ciò che ha detto.
Comunque dice "dato che ho 0 credibilità in casi doping non posso darvi il mio parere ma penso davvero di Luca? Ma si può essere così stupidi? "

(penso si riferisse all'età, cioè che senso ha doparsi a 37 anni ? )
e gia, perchè credi sul serio che lui al suo ritorno fosse pulito?
io credo si riferisse al fatto che si è fatto beccare
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Non vedo cosa ci sia di strano in ciò che ha detto.
Comunque dice "dato che ho 0 credibilità in casi doping non posso darvi il mio parere ma penso davvero di Luca l'ha fatto? Ma si può essere così stupidi? "

(penso si riferisse all'età, cioè che senso ha doparsi a 37 anni ? )
Meglio che su queste vicende stia zitto. Per rispetto del ciclismo.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Non vedo cosa ci sia di strano in ciò che ha detto.
Comunque dice "dato che ho 0 credibilità in casi doping non posso darvi il mio parere ma penso davvero di Luca l'ha fatto? Ma si può essere così stupidi? "

(penso si riferisse all'età, cioè che senso ha doparsi a 37 anni ? )

dopo il suo caso non credevo che l'avrei: sono d'accordo con lui! ma non credo che si riferisse all'età, bisogna davero essere stupidi per doparsi quando hai il posto in una squadra importante come la fantini perchè sei raccomandato!

poi che lui non ha credibilità non c'è lo deve dire lui!