Idee mie manco per sogno, se facessi io il regolamento antidoping, Basso e tutti gli squalificati sarebbero appesi a testa in giù a Piazzale Loreto a Milano, come gentilmente fecero i partigiani col Duce.
Pensi che Torri o chi per lui si sia alzato una mattina ed abbia stabilito che quei valori non sono ammissibili ed ammettono un'unica spiegazione?
So benissimo che l'ematocrito di quella gente se è alto in quella maniera vuol dire solo una cosa,
ma se c'è sulla faccia della terra anche un solo fottuto medico che dice che l'ematocrito a 55 può essere sintomo di una disfunzione anche temporanea e può in astratto escludere pratiche doping io cosa cavolo posso farci? sto zitto e mi adeguo, fintanto che non sarà dimostrato che l'ematocrito a 55 non può essere per cause naturali.
Tu sei convinto che qualcuno (Torri o altri non importa) ce l'abbia con Di Luca, non dici il perchè portando prove concrete e questo già indebolisce la tua tesi, io penso che Torri ed altri prima di lui applichino un regolamento che per fortuna è molto meno garantista della giustizia ordinaria (anche se io loinasprirei ulteriormente), e quindi tale regolamento da una repubblica di bananari (da Repubblica delle Banane) come siamo noi è generalmente mal visto.
Come ho detto a Peggio, col tuo permesso posso inserirti tra quelli che in materia di doping sono come gli struzzi che mettono la testa sotto la sabbia? Oppure preferisci la categoria degli inguaribili sognatori?
Del resto io sarò catalogato come giustizialista :angrymod:

quindi ad ognuno quel che si merita :asd: