il più bel periodo è la raccolta dei pomodori, trattori veloci carichi di pomodori su tutte le strade, splendido.
I più belli in assoluto, quelli carichi di cipolle.....
Ti riempi le narici e ti rimane il sorriso per parecchi km.... :-):-)
non è che ti confondi con la marijuana?
Ti sporchi
Oggi finalmente il primo dietro-camion del 2014... :-)
Da quando ho montato la compatta (50-36) ne avevo tentati alcuni, ma senza mai riuscire a tenere la scia...
Nulla di eclatante, sul filo dei 50 per un km scarso, ma almeno ho rotto il ghiaccio....
ancora? ma tu sei fissato
te lo vendevano ma a gratis te daiIl meglio sarebbe stare dietro al rimorchio carico di letame !!! Comunque mi è anche capitato di stare dietro ad un furgone dei Carabinieri che avevano estirpato e sequestrato una piantagione di marijuana, gliene ho chiesto anche un rametto, ma mi hanno cacciato con un sorriso beffardo......
La settimana scorsa mi sono messo dietro la macchina che ci segue in allenamento in discesa, ho fatto 83,7 di piú nn volevo tirare. Pero lo sconsiglio anche se chi guida la macchina é tuo complice ..
te lo vendevano ma a gratis te dai
Complice di attentare la sicurezza stradale altrui?scherzo
Oggi ho fatto 60 km sotto l'acqua 2°, le condizioni metereologiche che tutti noi ciclisti amiamo, all'inizio stavo bene poi ho iniziato a raffreddarmi anche se ho alzato l'andatura.
Quando ho visto un camion sfilarmi lento ci ho fatto un pensierino... (altro vantaggio del dietro camion è che d'inverno ti scaldano anche bene) pero' strada bagnata, non avevo la gamba carica ed ho lasciato andare.
Strada bagnata meglio lasciar stare, anche con la gamba....
quando ho visto "dietro camion" e "abu yasin" mi sono detto, "dai, andiamo a leggere cosa ha fatto oggi"e invece ... delusione massima, ti sei comportato in modo saggio e pacato
grazie:eek:Avrei preparato dell'ottima grappa coi rametti dentro, l'avrei spacciata per ruta, solo agli amici fidati. Il desiderio non mi è passato i prossimi raccolti saranno in primavera inoltrata ed un ciclista di passaggio non desta sospetti
Dai ! Che una bottiglia te la invio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?